Palette occhi: le migliori per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Palette occhi: le migliori per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Con l’avvicinarsi della bella stagione, cambiano i nostri gusti in termini di make up e di palette occhi. Ecco le migliori per la Primavera/Estate 2017, all’insegna di ombretti dalle sfumature tenui e luminose, perfette per il trucco primaverile, ma anche forti di nuance più vibranti e vitaminiche in vista dell’estate. Sono tante le proposte tra cui potersi destreggiare: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche! Insomma, è davvero difficile non trovare la propria palette occhi del cuore, complice la creatività dei maggiori brand che si occupano di make up. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità da non perdere nei prossimi mesi in profumeria.

    E’ inevitabile che, cominciando a pensare alla prossima primavera, si faccia viva nelle beauty addicted la voglia di rinnovare la propria trousse, così come accade per il guardaroba! Tra i prodotti che fanno più gola alle vere appassionate di trucco ci sono sicuramente le palette occhi. La scelta di una palette di ombretti può influenzare il nostro make up per diversi mesi: c’è, infatti, chi si affida ad una sola palette di ombretti per il proprio trucco di tutti i giorni, ma anche chi ama semplicemente collezionarle e scegliere di volta in volta quella che più preferisce.

    Dalle nuove collezioni make up, sono in arrivo tantissime palette occhi pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna. I brand che si occupano di trucco, da quelli low cost ai più blasonati, non mancano di suggerire proposte interessanti che, ovviamente, si rifanno alle ultime tendenze per il trucco occhi che abbiamo avuto modo di osservare in passerella. Non sorprende, quindi, che molte delle nuove palette si accostino al trend del make up degradè: sono tante le palette di ombretti che giocano con le sfumature e le scale di nuance, prevalentemente concentrandosi su una gamma cromatica delicata e tenue.

    Ma quali sono i prodotti assolutamente da non perdere? Tra le palette occhi più attese della stagione c’è senza dubbio la Sweet Peach di Too Faced, una palette composta da 18 cialde che contempla colori dai più discreti e naturali ai più scuri e intensi. Le vere collezioniste non potranno fare a meno di perdere la testa per le nuove palette da quattro ombretti di Chanel: la collezione Coco Code – tra le collezioni make up Primavera/Estate 2017 più acclamate – prevede due nuove varianti cromatiche da tenere d’occhio, incentrate su tonalità brillanti e calde. Non mancano proposte interessanti anche per quanto riguarda il low cost e i brand di fascia media: per le amanti del rosa, ad esempio, suggeriamo la nuova palette di ombretti Pupa Pink Muse e la palette di Catrice The Nude Blossom.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le palette occhi per la Primavera/Estate 2017 più belle.

    516

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI