Palette occhi Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere

Hai voglia di rinnovare il tuo beauty? Ecco tutte le novità in termini di palette occhi per l'autunno/inverno 2015-2016. Scoprile con noi e non fartele scappare.

da , il

    Colori shimmer ed opachi, estrosi o naturali, per le palette occhi autunno/inverno 2015-2016. Ti segnaliamo tutte le novità da non perdere, perfette per realizzare make up occhi sobri e discreti per ogni giorno o per sbizzarrirsi con smokey eyes ultra sensuali. Scopri con noi tutti i must have di stagione.

    Palette 5 Couleurs Cosmopolite di Dior

    Dior suggerisce questa palette occhi che inneggia alla bellezza universale e cosmopolita. 5 colori per 5 continenti, disponibili in due varianti in edizione limitata. Questa è Exubérante, nei toni del blu e del marrone.

    Palette 5 Ombretti Clarins in Pretty Day

    Packaging elegantissimo per questa palette con 5 ombretti di Clarins, ideale per realizzare un perfetto make up nude servendosi di cialde con estratti di piante e minerali. Si tratta di una selezione di colori che spazia dal beige al rosa fresco, comprendendo il taupe shimmer, il taupe mat e il color cioccolato. Sono due le varianti disponibili, Pretty Day e Pretty Night.

    Palette occhi NARSissist Eye Palette

    Una palette perfetta per creare look molto intensi quella suggerita da NARS. La NARSissist Matte/ Shimmer Eyeshadow Palette è composta da otto ombretti: si tratta di quattro ombretti shimmer e quattro opachi, ideali per vestire gli occhi di giorno come di sera.

    Palette ombretti Burberry Runway Eyeshadow Camouflage Design

    Formula setosa e pattern camouflage per la palette ombretti Runway Eyeshadow di Burberry. La palette comprende ombretti nei toni del verde, del nero e in nuance neutre ispirate alla borsa Burberry Bucket in pelle scamosciata con stampa camouflage.

    Palette occhi Givenchy Prisme Quatuor Metallic Reflection

    Una palette irresistibile suggerita da Givenchy. Prisme Quator è uno scrigno prezioso che comprende un ombretto opaco e tre metallici molto iridescenti nei toni del malva e del marrone.

    Palette Lancôme Auda[city] in Paris

    16 colori estremamente versatili ed intensi compongono la palette Lancôme Auda[city] in Paris, spaziando dalle nuance neutre a quelle cupe, come il color vinaccia.

    Palette ombretti Semi-Sweet Chocolate Bar Too Faced

    L’ultima nata in casa Too Faced è la palette Semi-Sweet Chocolate Bar, versione più intensa della palette best seller Chocolate Bar, la palette è composta da 16 ombretti, ricchi di antiossidanti e con vera polvere di cacao, per un profumo goloso ed irresistibile.

    Palette ombretti Urban Decay Naked Smoky

    Tra i prodotti beauty da provare almeno una volta nella vita figura indubbiamente la palette Naked di Urban Decay, costantemente “rivisitata” dal brand. Questa è la volta della Urban Decay Naked Smoky comprensiva di 12 ombretti che spaziano dai colori più naturali ai più sfavillanti. Si tratta di una palette completa, con tonalità shimmer e mat, naturali ed intense.

    Palette ombretti Reckless Spirit Eyeshadow di Kiko

    Kiko suggerisce una nuova collezione, la Rebel Romantic, emblema del dualismo ribelle e romantico dell’essere femminile. La palette di ombretti Reckless Spirit, disponibile in quattro varianti, prevede quattro tonalità di ombretti da usare asciutte o bagnate.

    Secrets of the Smokey Eye Palette di Deborah

    Tre varianti di colore differenti per la palette Secrets of the Smokey Eye di Deborah, qui nelle tonalità del marrone e del beige, perfette per realizzare un trucco occhi naturale.

    Medicina estetica