Oscar 2012, l’acconciatura chic di Stacy Keibler [FOTO]

da , il

    In occasione degli Oscar 2012 abbiamo avuto modo di avere a che fare con svariati look: make up ed acconciature davvero uniche ed eccezionali che hanno lasciato tutto il mondo ad occhi spalancati. Oggi, tra le varie artiste, abbiamo deciso di presentarvi, nel dettaglio, la mise scelta da Stacy Keibler, ex wrestler, ora conosciuta soprattutto per la sua relazione con l’amatissimo George Clooney che pare abbia preferito la chioma bionda di questa attrice alla bellezza mediterranea della nostra Elisabetta Canalis, due stili completamente differenti.

    Quella degli scorsi Oscar è stata, per molte attrici, un’ottima kermesse dove poter sfoggiare, e ostentare, la propria bellezza attraverso abiti da sogno e gioielli da le mille e una notte.

    A questo proposito oggi abbiamo scelto di presentarvi il look della nuova fiamma di George Clooney: Stacy Keiber.

    La bella ex wrestler dal corpo perfettamente scolpito ha scelto di accompagnare il suo George a questa importantissima manifestazione proponendosi con un look impeccabile: un abito lunghissimo dorato, forse un po’ troppo appariscente, abbinato a degli splendidi orecchini pendenti anche loro dorati arricchiti da brillantini, ed una pochette della stessa tonalità.

    Moltissimi esperti del settore hanno bocciato la sua mise, considerandola un vero “cioccolatino”, ma ne hanno però esaltato il make up e la scelta dell’acconciatura.

    Stacy ha infatti scelto di puntare, per ciò che concerne il trucco, su un nude look acqua e sapone: una splendida pelle rosata, leggermente ambrata, una grandissima dose di mascara e, ovviamente, ciglia finte, il tutto abbinato ad un gloss color carne per le labbra.

    Per i capelli niente di più semplice di capelli sciolti leggermente ondulati, portati tutti da un lato: un a pettinatura che negli ultimi tempi sta ritornando di grandissima tendenza moda, un vero must.

    Un giusto bilanciamento tra il vestito forse troppo appariscente ed un make up leggero e di grande classe.

    Medicina estetica