Oscar 2011, il make up di Scarlett Johansson

da , il

    Scarlett Johansson oscar 2011

    Scarlett Johansson come sempre è apparsa sul tappeto rosso in una forma splendida. È una donna di fascino, sensuale e carismatica. C’è da dire che aveva due punti a suo favore: un abito strepitoso e un make up studiato nel minimo dettaglio. Alla notte degli Oscar 2011, infatti, ha presentato un fantastico look, firmato Dolce&Gabbana, creato per lei dal suo personale make up artist. Queste sono davvero fortune da star, ma analizziamolo insieme. Magari qualcuna di voi riesce a riprodurlo a casa da sola.

    Come notate dalla fotografia, Scarlett aveva in primo piano lo sguardo. I suoi occhi erano sottolineati da delle sfumature amaranto, come il vestito, che rendevano il viso molto intenso, mentre la bocca, già voluminosa di suo, aveva un make up nude look.

    Il tocco magico è stato sicuramente dato da due prodotti: The Crayon Intense Eyeliner (gold 3) e The Volumized Lashes Mascara (dark 1), con l’obiettivo di aumentare il volume e la definizione delle ciglia. Ovviamente anche le labbra, così naturali, sono state truccate. Portavano tracce di lipgloss, per l’esattezza The Ultra Shine Lipgloss. Per completare i dettagli: se vi interessa l’ombretto usato da Scarlett per l’occasione, dovete cercare The Smooth Eye Colour Quad (stromboli 130).

    Ricordiamo che Scarlett è la testimonial della collezione di cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, ma anche delle fragranze Dolce&Gabbana The One, L’eau The One and Rose The One.

    Medicina estetica