OPI Nail Hawaii Collection: i nuovi smalti per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La nuova linea di smalti OPI Nail Hawaii Collection per la primavera/estate 2015 è stata presentata ieri, 11 febbraio, in anteprima italiana da Wow Nail, marchio leader del settore manicure spa, nel suo negozio di via San Giovanni sul Muro a Milano. La nuova linea di smalti firmata dal brand americano è stata accolta con entusiasmo, complice una palette cromatica innovativa, composta di tonalità decise e vibranti e, al contempo, eteree ed impalpabili nuance pastello, in perfetta linea con quelle che saranno le tendenze della prossima stagione calda. Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima alcuni dei nuovi colori OPI Hawaii.

    OPI è ormai da tempo una garanzia e una scommessa vinta per tutte le amanti del mondo della nail art. Il brand statunitense suggerisce in vista della prossima stagione una nuova collezione composta da 12 nuance di smalti, la OPI Hawaii, presentata ieri, 11 febbraio, in anteprima per l’Italia da Wow Nail, nel suo negozio di via San Giovanni sul Muro, in pieno centro a Milano.

    Come il nome della collezione suggerisce, l’assortimento dei nuovi colori si ispira a paesaggi esotici e incontaminati, pervasi da sfumature vivide e brillanti che ben si addicono al periodo di destinazione di questa nuova linea firmata OPI, indubbiamente tra le novità da non perdere in materia di smalti per il 2015.

    La palette colori Hawaii si presenta come fosse la variopinta tavolozza di un pittore, spaziando da cromie decise che vanno dal blu navy al rosso, passando per l’opulenza e la ricercatezza di un prezioso dorato glitterato che ricorda il pittore dell’Art Nouveau Gustav Klimt e le sue atmosfere calde e avvolgenti. Ampio respiro trovano anche nuance più tenui, come il rosa, il malva, una delicata sfumatura tortora e un insolito verde, che richiama subito alla mente fantasie acquatiche, in perfetta linea con le tendenze più interessanti per le nail art della primavera/estate 2015. Si affiancano tinte opalescenti e leggere tonalità pastello, in contrasto con sfumature più audaci: tutto questo rende la nuova collezione di dodici smalti OPI molto versatile e in grado di realizzare nail art facilmente abbinabili a qualsiasi tipologia di outfit, per manicure dal mood romantico, fluo, neon o pop, in stile Seventies.

    Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima alcune delle nuove tonalità di smalto OPI Hawaii presentate ieri durante l’evento organizzato da Wow Nail.

    Medicina estetica