Ombretto, scegli il colore perfetto per te

da , il

    ombretto colore celeste

    Scegliere il colore dell’ombretto più adatto al colore dei nostri occhi non è un’operazione molto difficile. Con poche e semplici regole, vedrete che riusciremo a spazzar via ogni dubbio, ed il risultato sarà sempre sbalorditivo! Senza dubbio l’ombretto è un alleato molto valido per le donne di tutte le età, che grazie a questo pratico “amico” potranno donare luce e profondità allo sguardo. Naturalmente per poter scegliere l’ombretto più adatto a voi, dovrete prendere in considerazione soprattutto il colore degli occhi, oltre che il tipo di abbigliamento e il colore degli accessori!

    Cominciamo con i migliori ombretti per chi ha gli occhi scuri. Le ragazze con occhi neri o castani possono scegliere moltissimi colori, da quelli più chiari come l’azzurro e il rosa, a quelli dalle tonalità più scure come blu e viola. Osate anche con l’oro e l’argento. Il risultato sarà senz’altro elegante.

    Passiamo alle ragazze con gli occhi azzurri o blu, che potranno usare colori come l’argento, il bronzo, il grigio, il turchese e il fucsia. Un bel contrasto verrà creato utilizzando anche dei colori scuri come il nero e il bordeaux.

    Infine passiamo alle lettrici con gli occhi verdi! In questo caso sono preferibili colori come il viola, il verde acqua, il lilla, il marrone oppure sfumate le varie tonalità del verde. In questo modo il vostro sguardo sarà più profondo e seducente che mai!