Ombretti in stick: tutti i prodotti da non perdere per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Gli ombretti stick saranno tra i prodotti da non perdere per la primavera/estate 2015, complici la loro estrema funzionalità e versatilità. Questo particolare formato di ombretto, infatti, grazie alla praticità del packaging, è l’ideale da portare in borsetta e per apportare ritocchi last minute al make up nel corso della giornata. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo beauty, declinate in colori di grande tendenza, tra lusso e low cost: sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti must have, tra vecchie conferme ed imperdibili novità.

    Sfoggiare un trucco occhi perfetto è in assoluto una delle principali prerogative di chi desidera uno sguardo intenso e magnetico, facendone una sorta di biglietto da visita.

    Non stupisce quindi che per i prossimi mesi uno dei prodotti must have per la trousse di ogni beauty addicted che si rispetti sarà l’ombretto in stick. Questa particolare tipologia di ombretto, forte di un packaging estremamente pratico e funzionale, è perfetto per chi desidera un prodotto utile per ritocchi last minute al trucco, da portare sempre con sè in borsetta, e non secondariamente per chi è sempre di fretta e desidera riuscire a truccare con gli occhi con il minimo sforzo, grazie ad una texture cremosa e facilmente sfumabile che non rischia di sporcare come succede molto spesso con gli ombretti tradizionali particolarmente polverosi.

    Sono tantissime le proposte in merito che ci arrivano da alcuni dei principali brand legati al mondo della cosmesi, per ogni gusto e per tutte le fasce di prezzo. I colori sono quelli del momento: si spazia dalle nuance pastello, delicate ed eteree e particolarmente indicate per la primavera, a tonalità vivide e brillanti come il giallo e il turchese che invece si addicono specialmente alle pelli abbronzate; non mancano, naturalmente, gli immancabili colori nude, i grigi e i neri, per realizzare con facilità uno smokey eyes intenso e sensuale.

    Tra i tanti vantaggi, c’è da dire che gli ombretti in stick sono molto versatili: oltre ad essere utilizzati da soli sulla palpebra è possibile, infatti, adoperarli come base per gli ombretti in polvere, in modo da farli durare più a lungo e valorizzarne il colore.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità da non perdere e alcuni dei migliori ombretti in stick, da Chanel a Dior, passando per Kiko e Wycon.

    Dolcetto o scherzetto?