Ombre hair anche per Belen Rodriguez a Sanremo 2012

da , il

    colore capelli belen rodriguez

    Anche la bellissima Belen Rodriguez ha scelto il trend dell’Ombre Hair, ovvero un colore di capelli sfumato molto di moda negli ultimi mesi. Va molto di moda perché regala un aspetto naturale ai capelli che sembrano quasi imbionditi dal sole. Anche sul palco dell’Ariston molti si saranno accorti che Belen ha sfoggiato un colore di capelli molto bello e naturale, davvero chic e glam. Le ciocche scure e quelle più chiare riescono a delineare meglio il taglio e a dare carattere a qualsiasi acconciatura.

    Un po’ come lo shatoosh, anche l’ombre hair vuole radici più scure con punte che vanno via via schiarendosi. Si tratta di un colore davvero particolare, molto naturale e che regala l’impressione di una chioma schiarita dal sole.

    Belen poi mette in risalto questo colore anche con un’acconciatura mossa, molto trendy e sensuale. La showgirl infatti sta decisamente meglio con un look un po’ selvaggio e un po’ spettinato rispetto a quello proposto nella prima serata di Sanremo, con uno chignon un po’ troppo ordinato e minimal.

    Belen però non è l’unica a seguire il trend: anche vip del calibro di Sarah Jessica Parker, Jessica Biel, Alessandra Ambrosio e Kasia Smutniak hanno scelto l’ombre hair per le loro chiome.

    Nonostante il suo aspetto molto naturale, questo look è creato grazie a schiariture ad arte che dovrà creare il parrucchiere. Ricordate però che sarà il vero trend per la prossima estate, perfetto per tutte colore che vogliono essere chic e alla moda!