Nuovo tatuaggio per Rihanna [FOTO]

da , il

    E’ tempo di tatuaggi per Rihanna! Che la giovane cantante delle Barbados amasse alla follia i tattoo sulla pelle, è ormai un dato di fatto, e proprio nelle scorse ore, attraverso la sua pagina Twitter, la celebre star ne ha sfoggiato uno nuovo di zecca! Ma quale disegno avrà scelto di farsi incidere questa volta la chiacchieratissima star? Presto detto: “Il falco: una luce che brilla nel buio! Non chiude mai gli occhi mentre dorme”, scrive la cantante.

    Un animale davvero affascinante quello scelto da Rihanna per il suo ennesimo capolavoro, non trovate? E con questo, la collezione di tatuaggi sfoggiati dalla caotica cantante arriva a 17! Dalla pistola tatuata sulla coscia fino alle stelline dietro al collo, un tattoo che ha sempre fatto impazzire i fan di RiRi, sono davvero molti i tatuaggi che ricoprono il corpo della star, la quale ha anche sfoggiato una chiave di violino sul piede, seguita da una croce sulla clavicola, il simbolo del segno dei Pesci dietro l’orecchio destro e infine la parola “Love” sul dito medio della mano.

    Un bel numero di tattoo per una ragazza di appena ventiquattro anni, non trovate ragazze? Del resto, esistono tante altre giovanissime star che – come Rihanna – stravedono letteralmente per i tatuaggi. Un esempio fra tutte? Di certo starete pensando allo stesso nome: Miley Cyrus!

    A soli diciannove anni la star sfornata dalla Disney sembra essere assolutamente intenzionata a seguire le orme (almeno per quanto riguarda i tattoo) della sua provocante collega Rihanna! Ecco a voi le più belle foto dei tatuaggi di RiRi care ragazze, qual è il vostro preferito? Fateci sapere!

    Dolcetto o scherzetto?