Nuovo taglio di capelli per Kim Kardashian, vi piace?

Kim Kardashian frangia

Kim Kardasihan cambia look, e sfoggia un nuovo taglio di capelli in pieno stile “Cleopatra” che non è passato di certo inosservato pochi giorni fa, al Tao Nightclub di Las Vegas, in occasione della notte di San Silvestro! La bella ereditiera, volto noto della tv americana per via del reality dedicato alla sua vita e a quella della sua famiglia “Al passo con i Kardashian“, è stata immortalata con una frangia molto ampia che copriva gran parte della fronte.

La frangia di Kim – a mio avviso – ricorda vagamente quella sfoggiata anni fa dalla cantante italiana Anna Tatangelo, non trovate?

Ma torniamo alla scelta beauty della famosa Kim, che proprio qualche ora prima della serata aveva scritto un messaggio su Twitter: “Per stasera vorrei un nuovo taglio. Dovrei farmi la frangia?” A quanto pare la star ha deciso di farla, voi appoggiate la sua decisione?

In occasione della strapagatissima serata, Kim ha parlato del periodo successivo alla fine del suo matrimonio con il suo ormai ex marito Kris Humphries, un periodo talmente negativo di aver spinto la povera Kim a mettere addirittura da parte rossetto, ombretto e mascara: “Non mi truccavo nemmeno”, ha infatti raccontato la ragazza.

Adesso Kim appare più truccata e sorridente che mai, strizzata dentro il suo miniabito bianco di Gucci, mentre con orgoglio sfoggia il suo nuovo look! Che Kim sia già davvero pronta a lasciarsi alle spalle un passato tempestato di gossip e pettegolezzi!?

Sembra proprio di si, e adesso chiedo a voi … vi piace il nuovo look della giovane ereditiera?

Segui Pour Femme

Martedì 03/01/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su