Nuovo colore di capelli per Kelly Osbourne: ora sfoggia una chioma grigia

da , il

    capelli grigi kelly osbourne

    Volete cambiare colore di capelli e cercate una tonalità d’effetto? Perché non copiare la simpatica Kelly Osbourne che ora sfoggia una chioma grigia? Ok, forse è una scelta decisamente originale ma pare che la popolare attrice e cantante finalmente abbia trovato il look perfetto per lei. Kelly ha infatti sfoggiato capelli grigi ai People’s Choice Awards di mercoledì sera, catalizzando l’attenzione dei fotografi. Dopo anni di cambiamenti pazzi (Kelly ha infatti provato tutti i colori possibili per i suoi capelli) pare che ora abbia trovato pace con questo grigio argento, mentre attende che i suoi capelli crescano.

    “Non posso continuare a decolorare i miei capelli e voglio farli crescere”, ha dichiarato a People Magazine. “Così mi sono presa delle pause nel frattempo. L’ho fatto un anno fa. Era più un grigio lavanda, ma questa volta li ho fatti direttamente grigi. Li cambierò domani.”.

    La madre Sharon però non ha preso bene la decisione della figlia, come sottolinea la stessa Kelly: “Li odia. È la donna che mi ha resa quella che sono oggi e li mette in questione. Non capisco”.

    Se devo essere sincera, ammetto che questa scelta non mi dispiace: i capelli grigi (che la bella Kate Middleton invece copre con delle tinte) risaltavano sul suo bellissimo abito blu di Zac Posen e le donavano un fascino retro e molto chic, complice anche il make up scelto per l’evento.

    E voi cosa ne dite? Vi tingereste mai i capelli di grigio?