Nuove idee per unghie decorate e all’ultima moda anche in estate!

da , il

    Avete voglia di sperimentare nuovi look anche sulle vostre unghie? Detto fatto! Con le nuovissime nail art che troverete nella nostra galleria di foto, le vostre mani finiranno immediatamente in primo piano, e diventeranno vere e proprie protagoniste del vostro look estivo! In estate, si sa, la parola d’ordine è osare, sperimentare nuove fantasie e nuovi stili, per un look davvero perfetto! E per questo motivo, quello che vi serve è senza dubbio un’idea particolare, da copiare e riprodurre sulle vostre unghie! Oggi ho deciso di raccogliere per voi alcune delle più stilose ma al tempo stesso fresche e allegre nail art del momento, da copiare immediatamente!

    Se avete già un po’ di dimestichezza con pennelli, disegnini microscopici, brillantini e strass superchic e quant’altro, allora queste nail art fanno davvero al caso vostro! In caso contrario, meglio optare per una decorazione più semplice ma pur sempre molto carina!

    Oggi ho scelto le decorazioni per le unghie più colorate e allegre del momento, per affrontare l’estate con divertimento e stile!

    Che ne pensate ad esempio della nail art con i kiwi? Personalmente me ne sono letteralmente innamorata! E che dire ad esempio di quella con tutti i frutti? Magari è un tantino complicata (giusto un tantino), ma l’effetto è davvero incredibile, non trovate anche voi?

    Bene ragazze, non mi resta che lasciarvi a una bellissima carrellata di foto delle nail art più divertenti dell’estate, continuate a seguirci per imperdibili consigli di bellezza!