Nude look della bellissima Michelle Williams per l’inverno 2012

da , il

    trucco inverno 2011 michelle williams nude look

    Per quanto riguarda le tendenze trucco inverno 2011 ci troviamo difronte a svariate possibilità, ad un turbinio di proposte provenienti dal mondo della moda da una parte, e da quello della cosmesi dall’altra. Se per il fashion la parola d’ordine è esagerare, anche con make up ed acconciature alquanto insolite, cosa che abbiamo avuto modo di notare in queste settimane, per il settore della bellezza le cose cambiano leggermente ma questo sicuramente non creerà in noi motivo di confusione! Ognuna di noi sa benissimo su che cosa poter osare e su cosa, invece, non esagerare.

    Come vi ho accennato, nel corso di questi ultimi mesi, due sono stati i modelli di make up più sfruttati e maggiormente proposti al pubblico: l’amatissimo smokey eyes, che va, con l’aiuto di particolari ombretti, ad accentuare lo sguardo rendendolo davvero ammaliante, ed il nude look, della serie “il trucco c’è ma non si vede”.

    È proprio a quest’ultima categoria che la bellissima Michelle Williams, attrice che tutte noi abbiamo imparato a conoscere grazie al famosissimo telefilm Dawson’s Creek, appartiene.

    Pochissimo tempo fa l’abbiamo vista trionfante, acqua e sapone, sulla copertina di Elle Uk, con un look semplicissimo ed un make up quasi impercettibile che ha messo in risalto ancora di più tutta la sua bellezza angelica.

    Pare proprio che Michelle si sia innamorata di questo stile tanto da volerlo sfoggiare in ogni occasione: qui la vediamo nel corso di un evento mondano con il suo famosissimo taglio corto color biondo miele abbinato ad un make up quasi invisibile che conferisce una grande luminosità al viso con un velo, è proprio il caso di dirlo, di fondotinta, blush, matita nera e mascara, niente di più.

    Cosa ve ne pare? A me personalmente piace moltissimo con questa mise. Se dovessi darle un voto le assegnerei un bel 10+!

    Medicina estetica