New York Fashion week Primavera/Estate 2015: le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]

da , il

    A/P LaPresse

    New York Fashion week Primavera/Estate 2015: vi presentiamo le tendenze beauty dalla Grande Mela. Settembre è da sempre il mese dedicato alla moda femminile. Nelle quattro famose fashion week è possibile scoprire i capi che indosseremo durante la prossima estate e, allo stesso tempo, le tendenze beauty più glam. Per quest’anno, le griffe hanno deciso di puntare su un make up dall’effetto naturale, giocato su nuance molto delicate. Per quanto riguarda i capelli, prevale l’effetto spettinato e lo styling liscio o mosso naturale. Vediamo nel dettaglio tutte le tendenze beauty della settimana della moda americana.

    Tendenze make up dalla New York Fashion week

    La Grande Mela ha accolto i suoi ospiti proponendo beauty look dall’effetto molto naturale. Tony Burch ha presentato una collezione molto elegante, portata in passerella da modelle con make up soft, blush rosa sulle guance e fard aranciato sugli zigomi. Sulle labbra, un velo di gloss dal finish lucido, scelto anche da Alice and Olivia. Sulle palpebre, prevalgono gli ombretti dalla nuances neutre che esaltano la bellezza naturale del viso. Donna Karan propone un make up con pelle di porcellana, ottenuto con un fondotinta di un tono più chiaro della pelle e gloss opaco dal colore tenue. Più incisivi i beauty look di Serena Williams e Thom Browne: il trucco viso enfatizza lo sguardo con con un leggero velo di matita nera o con uno smokey eyes grigio. Betsey Johnson propone un trucco viso seducente con ciglia finte, spessa riga di eyeliner e labbra rosso fuoco.

    Tendenze capelli dalla New York Fashion week

    Dalle passerelle della New York Fashion week, arrivano le tendenze di hairstyle per la prossima stagione calda. Le griffe Vera Wang e Jenny Packham propongono uno styling mosso dall’effetto un po’ retrò e dal gusto romantico. Grande ritorno anche per l’hairstyle dall’effetto spettinato. Le chiome fluide sono scelte da Serena Willimas che decide di portarle all’indietro con effetto bagnato sulla radice. Per Betsey Johnson, il modo migliore per esaltare la femminilità durante la Primavera/Estate 2014-2015, è scegliere un taglio corto di capelli dallo styling mosso: le onde sono morbide e naturali. Non poteva mancare anche il caschetto liscio per la stagione calda, un must have anche delle tendenze beauty della New York Fashion week Autunno/Inverno 2014-2015. Siete curiose di conoscere tutti i segreti di bellezza della prossima stagione calda? Sfogiate la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi le tendenze make up e capelli in arrivo dalla Grande Mela!