Neri, biondi, corti o lunghi? I capelli di Kristen Stewart, quale look vi piace di più?

da , il

    Kristen Stewart ama cambiare colori e tagli di capelli! Nel corso della sua già lunga carriera questa bella star, divenuta celebre grazie al ruolo interpretato nella saga di “Twilight“, ha sfoggiato look sempre diversi, e ogni volta riusciva a stupire ancor più della precedente. Talvolta, per esigenze di copione, la bella attrice ha dovuto sfoggiare tagli di capelli molto rock, come quello sfoggiato durante le riprese del film “The Runaways“, dove la star è apparsa con un look a dir poco aggressivo, come potete vedere sfogliando la nostra galleria di foto.

    Come saprete, in passato, quando era ancora una ragazzina, la star sfoggiava dei capelli corti e chiari, ma ben presto la sua chioma sbarazzina avrebbe lasciato il posto ad un look da vera donna!

    Lo scorso anno Kristen ha infatti sfoggiato dei fantastici capelli rossi, che donavano molta luminosità al suo bel viso. Durante la sua intervista al “David Letterman Show” la giovane star aveva lasciato tutti senza fiato, ma il suo bel colore rosso non era destinato a rimanere ancora per molto sulla bella testolina della Stewart!

    Un altro look di Kristen che personalmente ho amato moltissimo è quello che la nostra Kristen ha sfoggiato proprio poche settimane fa. Capelli neri e lunghissimi per la bella star, che in questi mesi è impegnata sul set del film “Snow White and the Huntsman“, ovvero la favola di Biancaneve, in versione dark!

    Bene ragazze, non mi resta che ricordarvi di dare un’occhiata alla galleria fotografica. Voi quale look di Kristen Stewart preferite? A voi i commenti!