Natele 2011, 10 idee regalo per far felici le beauty addicted

da , il

    Il Natale 2011 si avvicina sempre più e noi oggi vogliamo darvi degli utili suggerimenti per aiutarvi a trovare dei regali azzeccati per le amiche beauty addicted. Il periodo natalizio spesso è contraddistinto dalla folle corsa ai regali e se la tecnologia ci viene incontro con simpatiche applicazioni che ci aiutano a mettere ordine nella lista dei regali, spesso è proprio la fantasia a piantarci sul più bello e a non collaborare con noi per trovare il giusto pensiero. Se avete delle amiche che amano il make up e non escono di casa senza la giusta messa in piega l’idea regalo perfetta per lasciarle a bocca aperta ve la suggeriamo noi.

    Mancano pochi giorni a Natale e se siete in ritardo con l’acquisto dei regali non è il momento di lasciarvi travolgere dallo sconforto. Per il fidanzato non possiamo darvi suggerimenti, è un terreno minato, ma per ciò che riguarda le amiche, armatevi di carta e penna, o tablet, l’idea giusta ve la diamo noi. Scopriamo insieme la perfetta lista regalo per una beauty addicted.

    • Swarovski Evening Bag Collection Estee Lauder, una raffinata pochette blu racchiude al suo interno una palette di ombretti in toni neutri perfetta in ogni occasione, un rossetto rosso, un must per il trucco natalizio, due pennelli mini-sixe per il trucco occhi e viso, l’utilissima matita Double Wear nera e un semplice lip gloss rosato. Tutto l’occorrente per essere sempre bellissime!
    • Best of L’Occitane Collection, un cofanetto unico che contiene una vasta scelta dei migliori prodotti viso e corpo della casa cosmetica francese. E’ il regalo perfetto per un’amica che ama prendersi cura di se ed essere avvolta da fragranza intense e seducenti.
    • MAC Make it Perfect Brush Kit, un set di pennelli, tre per il trucco occhi e 2 per la base trucco, contenuto in una simpatica pochette trasparente e creato da MAC appositamente per il periodo delle feste.
    • OPI Best of the Best mini nal polish set, un kit che contiene dieci smalti in versione mini scelti tra i must have lanciati da OPI. Visti i trend smalto della stagione Russian Navy e Big Apple Red renderanno felicissime le nail addicted.
    • Yves Saint Laurent Radiante Make-up Set, un kit per rendere esaltare l’incarnato e rendere magnetico lo sguardo. Yves Saint Laurent mette in campo tre fra i suoi prodotti migliori, il famoso Touche Eclat, il mitico Mascara Faux Cils, e il primer Top Secrets Flash Radiance , per comporre un gift set perfetto per una vera beauty addicted.
    • Dior Lip Palette, un quad labbra sui toni del rosa very chic e glamour, questa è la proposta della maison francese per rendere unico il Natale delle beauty maniac.
    • Creme de la Mer The Discovery Collection, il regalo perfetto per donne esigenti che amano prendersi cura della propria pelle con prodotti esclusivi. Un set esclusivo composto dalla famosa crema viso, dal Radiant Serum e dall’Eye Balm.
    • Danmari All About Cheek Palette Nars, una trousse viso esclusiva composta da sei tra i più famosi blush proposti dalla casa cosmetica, Casino e Orgasm rientrano tra questi. Una palette perfetta per le collezioniste di blush!
    • I’m Glam Therefore I Am di Benefit, un set trucco giocoso con un packaging accattivante e divertente, ma soprattutto con un contenuto che alletterà molte amanti del make up. Il set di Benefit è composto da quattro ombretti nei toni del viola e grigio, un blush bicolor, e le versioni mini size del primer Gilr Meets Pearl, del Mascara Baggal Lash e un lip gloss rosato.
    • Ghd Straighteners Midnight Collectio Deluxe Set, il regalo perfetto per un’amica ossessionata dai propri capelli. Un set che gioca con atmosfere barocche composto dalla famosa piastra lisciante, un phon da viaggio, una pochette nera very cool e un irresistibile specchio old style.