Natasha Poly è la nuova testimonial di L’Oreal

da , il

    natasha poly per l oreal

    Natasha Poly è la nuova e bellissima testimonial di L’Oréal Paris: dopo Beyoncé, Cheryl Cole, Doutzen Krous e tantissime altre, è ora la volta della sensuale modella russa di 25 anni. Natasha diventerà così l’ambasciatrice della maison per quanto riguarda il trucco e per lei si tratta della realizzazione di un sogno dato che ama moltissimo il make up e da piccola voleva diventare proprio una make up artist. Natasha è stata la testimonial di moltissime aziende importanti ed ha sfilato per i nomi più famosi della moda.

    “Questo incontro con L’Oréal Paris non è casuale, ma frutto del destino. Prima di diventare modella sognavo di fare la make-up artist! Ho sempre amato i cosmetici, e i prodotti di L’Oréal Paris sono tra i miei must have, mi accompagnano da sempre nei backstage delle sfilate“, ha infatti dichiarato la modella dopo che è stato dato l’annuncio ufficiale del brand.

    La modella è stata scoperta da Carine Roitfeld, quando era capo redattore moda di Vogue Francia; Natasha ha infatti debuttato nella moda da giovanissima, a soli 15 anni ed ha sfilato per tutte le maison più importanti.

    “Grazie alla sua bellezza accattivante, Natasha è diventata in pochi anni un riferimento nel mondo della moda. La nostra nuova icona di bellezza russa, unisce uno stile molto glamour ed incisivo ad una personalità singolare”, ha detto Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L’Oréal Paris.

    Sicuramente ricorderete la sua bellezza conturbante, dato che è stata anche testimonial di Calvin Klein e Victoria’s Secret.