Natale 2015: i calendari dell’Avvento beauty [FOTO]

da , il

    Per aspettare con ancora più trepidazione il Natale 2015 arrivano i calendari dell’Avvento beauty, deliziosi e perfetti da regalarsi, farsi regalare e donare alle amiche beauty addicted. Si tratta di oggetti che prevedono, proprio come i tradizionali calendari dell’Avvento, una casellina da aprire quotidianamente corrispondente ad ogni giorno che ci separa dal Natale: la sorpresa è che ciascuna di esse riserva un piccolo pensiero beauty, mini-size di prodotti make up, fragranze e tutto l’occorrente per la skin care. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle, da Sephora a L’Occitane passando per Benefit e Ciatè.

    Mini-size beauty e Natale. Un’accoppiata vincente, specialmente per le amanti del make up e, più in generale, del variegato mondo dei prodotti di bellezza, dai profumi agli smalti passando per la skin care. E’ questo il segreto del successo dei calendari dell’Avvento beauty, idee regalo per Natale 2015 assolutamente da non farsi sfuggire e perfetti per attendere con ancora più gioia e trepidazione la festività più magica dell’anno.

    Sono davvero tanti i brand del settore cosmesi che si allineano a questo gradevolissimo trend suggerendo i loro calendari beauty dell’Avvento, naturalmente attingendo alla propria esperienza e a quelli che sono i prodotti di punta della propria produzione. L’Occitane, ad esempio, marchio che da anni si occupa di skin care, propone un calendario disegnato da Kanako, celebre illustratrice di My Little Paris. Questo riserverà alle fortunate ben 24 sorprese con 17 prodotti tutti da scoprire tra creme mani profumate, mini-size di creme viso e ancora gel doccia, piccoli flaconi di shampoo e 7 piacevoli pensierini in tema natalizio.

    Le appassionate di unghie e smalti non potranno resistere al fascino del cofanetto-calendario Mini Mani Month di Ciatè, un kit comprensivo di 17 mini smalti e 3 mini trattamenti per unghie nutrite e coccolate, sane e belle; chi predilige il make up, invece, potrà deliziarsi con il kit-calendario dell’Avvento Party Poppers di Benefit. In questo caso le finestrelle da aprire sono solo 12 ma le sorprese celate all’interno meritano senza dubbio la nostra attenzione: il brand suggerisce infatti travel size di tutti i suoi prodotti più amati, dal mascara ai blush, passando per illuminanti e cipria.

    Chi è ancora alla ricerca del suo profumo per l’autunno/inverno 2015-2016 potrà sbizzarrirsi con il calendario dell’Avvento per Natale 2015 firmato da Jo Malone: il brand propone un calendario che esternamente riproduce la facciata di una villa vittoriana e che all’interno custodisce raffinatissimi sample di acqua di colonia e creme per il corpo.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri calendari dell’Avvento beauty per attendere in modo glamour il Natale 2015.