Natale 2011, per il vostro corpo il cofanetto regalo di Viktor e Rolf

da , il

    natale 2011 cofanetto corpo vicktor e rolf

    In occasione del Natale 2011 tantissime sono le idee che ci provengono dal settore della cosmesi ed, in generale, dal mercato della bellezza proposte, nella maggior parte dei casi, da grandissimi marchi del fashion de del glamour che, per questa ricorrenza, si fanno avanti proponendo idee sempre più sorprendenti. Oggi, a proposito di idee di questo tipo, ho scelto di presentarvi un cofanetto regalo molto, molto speciale che lascerà moltissime di voi incantate! Non voglio anticiparvi nulla, andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta, rimarrete quasi senza parole, ne sono certa!

    Avete voglia di sorprendere qualche amica con un pensiero davvero unico ma ancora non avete la minima idea di che cosa regalarle?

    Eccovi accontentate! Ebbene si, per questo Natale 2011 il noto marchio Viktor e Rolf ha scelto di stupire tutte le appassionate del mondo della bellezza, e non solo, con un cofanetto a dir poco entusiasmante: avete presente le vecchie case delle bambole che utilizzavamo da piccole divertendoci senza sosta?

    Il brand in questione ha voluto prendere spunto proprio da questo giocattolo realizzando una confezione straordinaria, completamente rosa, che, una volta aperta, ci consente di entrare a pieno titolo nel mondo Viktor e Rolf con tre prodotti di stampo floreale: un gel doccia, un latte corpo ed un profumo, il delizioso FlowerBomb, amatissimo da tutte noi.

    Un’idea affascinantissima che non potrà non colpirvi grazie al suo essere originale e di grande impatto, soprattutto per le più romantiche che si sentono ancora delle bambine.

    Il costo di questa meraviglia? Quasi 88 euro, non proprio economica però di sicuro scenografica, non trovate?