Natale 2011, la nail art arricchita da una simpatica renna

da , il

    Manca ormai meno di una settimana al Natale 2011, siete già pronte per dedicarvi solo ed esclusivamente al divertimento, scartare regali e trascorrere ore di felicità insieme ai vostri cari? Avete già pensato al look da esibire in queste giornate di festa? Oggi non parleremo di acconciature o trucco ma di una splendida e simpaticissima decorazione unghie che farà la gioia di moltissime di voi che amano alla follia il Natale ed adorano ancora di più festeggiarlo in maniera particolare, magari con una nail art perfettamente a tema!

    Per queste giornate di corsa ai regali, di ultimi preparativi, cosa ne dite di sfoggiare una straordinaria nail art dedicata al Natale che farà incuriosire, sin dal primo istante, tutti coloro che la vedranno?

    Si tratta di una decorazione unghie molto semplice da effettuare che ha come protagonista una simpaticissima renna che verrà disegnata su una sola unghia, le altre vedremo come abbinarle in maniera perfetta a questa decorazione.

    In questo caso ci occorrono: uno smalto marrone, uno smalto rosso arricchito da glitter di ogni tipo, uno nero, uno bianco, un top coat per il finale, mentre per gli strumenti basteranno un pennellino ed un semplice dotting tool, niente di più.

    Per prima cosa, come potrete notare dal tutorial, si parte con il disegnare la nostra famosa renna: si parte con il viso dell’animaletto effettuando, con lo smalto marrone, un cerchio sulla vostra unghia preferita, successivamente, con un pennellino intinto nello smalto nero provvedete a dipingere le corna.

    Nella parte alta dell’unghia, con lo smalto rosso glitterato, disegnate la bocca, basta un altro cerchio, nulla di difficile.

    Passiamo agli occhi, qui ci occorrerà il famoso dotting; per prima cosa, con l’aiuto di questo attrezzo e dello smalto nero, facciamo due punti nella zona sotto le corna, facciamo asciugare. Dopo procedete con altri due puntini, più piccoli, bianchi, e, di nuovo, con lo smalto nero, altri due punti ancora più piccini. In questo modo otterrete gli occhi.

    Per il resto delle unghie passate, sulla lunetta superiore, del semplice smalto rosso glitterato super glam per questo periodo.

    Per concludere top coat per rendere il tutto più lucido.

    In questo modo otterrete una decorazione unghie perfetta per Natale che, sono sicura, tutti vi invidieranno!