Natale 2011, la bellissima collezione Pupa Haute Couture

da , il

    collezione pupa

    Non so voi, ma quando si avvicina il Natale, le collezioni Pupa per me sono una vera e propria manna dal cielo! Non sai cosa regalare all’amica, alla sorella o alla cognata? Semplice, una splendida trousse Pupa! Di cofanetti Pupa ce ne sono sempre per tutti i gusti e per tutti i portafogli, da quelli più mini, da borsa, fino a quelli maxi, per dei regali davvero con i fiocchi, indimenticabili! Oggi esploreremo insieme il nuovo trendy mondo della Haute Couture, la collezione Pupa per Natale 2011 in edizione limitata, e devo dire che io ho già adocchiato dei regali perfetti per amiche e parenti!

    Cominciamo la descrizione di questa nuova collezione natalizia con la “Pupa Doll”, il cofanetto a forma di bambolina che, anche quest’anno, è completamente diverso rispetto al precedente, pur mantenendo il suo fascino trendy ed elegante, Un vero oggetto d’arredamento insomma! Anche quest’anno troverete due formati di Pupa Doll, (la Big costerà 52,40 euro, mentre la Small sarà disponibile a 21,00 euro) con ben sette colori differenti. Al loro interno troverete indispensabili alleati di bellezza, dal mascara alla matita per gli occhi, fino all’ombretto, alla cipria e al fondotinta!

    Passiamo poi alla Vanity Collection (42,30 Euro), disponibile in 14 diverse varianti, adornate con fiori e nastri. Il cofanetto ricorda il Vanity Roses lanciato da Pupa alcuni anni fa, ma quest’anno sarà disponibile in moltissimi colori, e al suo interno troverete un mascara, una terra compatta, una matita occhi, 3 ombretti con glitter, 3 ombretti compatti, due applicatori e nove lipgloss.

    Le “Palette à Porter“ (22,00 euro), disponibili in moltissimi diversi colori, sono ideali per fare dei regali non eccessivamente costosi ma pur sempre utilissimi! E infine ecco uno dei miei cofanetti pupa preferiti, la piccola Miss Butterfly (14,00 euro), che racchiude alcuni ombretti e due lucidalabbra.

    Personalmente amo moltissimo le collezioni Pupa, specialmente quelle natalizie, voi cosa ne pensate ragazze?