Natale 2011, Diego dalla Palma propone la sua beauty pochette

da , il

    natale 2011 pochette diego dalla palma

    In occasione del Natale 2011 il noto truccatore ed esperto di bellezza Diego dalla Palma ha voluto fare un regalo a tutte le amanti di questo settore ideando una curiosissima pochette, super glamour e fashion, che sta già andando a ruba. Ovviamente il make up artist non si è certo fermato difronte ad una pochette, ha voluto esagerare ponendoci all’interno tre prodotti straordinari che ora andremo ad analizzare e conoscere pian, piano. Un’ottima idea regalo, magari per una vostra amica o, perchè no, per vostra madre.

    Ormai manca davvero pochissimo, è questione di ore, al prossimo Natale 2011 e, sono certa, c’è chi è ancora alla disperata ricerca di un cadeau adatto per la propria amica del cuore o magari per la propria fidanzata!

    Sappiamo benissimo che quando si è sotto pressione le idee incominciano ad annebbiarsi arrivando così al 24 mattina con il vuoto più totale, nessun regalo comprato!

    Niente paura, oggi ho scelto di proporvi un’idea molto semplice ma comunque di impatto che, sono certa, sarà sicuramente apprezzata da tutte coloro che amano sentirsi sempre belle ed in ordine in ogni occasione.

    Il famosissimo ed amatissimo truccatore delle dive Diego dalla Palma, proprio per questa importantissima festività, ha deciso di presentare il suo “Tris d’Assi”, ossia tre prodotti ai quali nessuna donna dovrebbe e vorrebbe mai rinunciare: un mascara ed una matita nera ed un gloss color cipria, molto delicato, il tutto inserito all’interno di una pochette davvero molto chic, total black, realizzata in maglia di metallo.

    Una semplicissima ed elegantissima idea regalo che potete acquistare direttamente cliccando sul sito www.diegodallapalma.com, non fatevela scappare!