Natale 2011, decorate le unghie con degli stickers a tema

da , il

    natale 2011 stickers natalizi unghie 150x147

    Per il prossimo Natale 2011 avete voglia di cambiare il look delle vostre unghie con qualcosa di insolito, super glamour, perfettamente a tema? Oggi non parleremo né di smalti né di nessun tipo di nail art proposta da qualche vip o tramite il web, ma di un modo per abbellire le nostre adorate unghie in pochissimo tempo, senza alcuna fatica, ottenendo un risultato finale a dir poco strepitoso, il tutto con qualche piccolissimo passaggio. Vediamo insieme di che cosa si tratta, sono certa che andrete immediatamente in profumeria ad acquistare questo prodotto!

    Natale è alle porte, avete già pensato al look da sfoggiare e su quale tipologia di trucco puntare?

    Perfetto, ma per ciò che concerne le unghie delle vostre mani avete già qualche idea in proposito che vada al di là del classicissimo smalto rosso che fa tanto festa ma che potremmo considerare fin troppo “normale”?

    Mettiamo quindi da parte questo elemento così come tutte le altre tonalità di smalto, buttiamoci su qualcosa di accattivante, che sia in grado di catturare l’attenzione di tutti coloro che trascorreranno con noi questa festività.

    A questo proposito oggi ho scelto di proporvi una serie di stickers a tema denominati Sally Hansen Salon Effects Holidays 2011, delle decorazioni unghie super fashion pensate appositamente per questa occasione ed aventi fantasie e colorazioni differenti: si passa da adesivi a quadri rossi e neri a rossi con strisce bianche, da un effetto glitter sui colori del grigio, nero e blu a una base bianca con fiocchi di neve rossi, imperdibili sono anche gli adesivi a rombi grigio e nero.

    Ed voilà, il gioco è fatto! Nel giro di pochissimi minuti otterrete delle unghie di grande tendenza che tutti vi ammireranno!