Natale 2010: lasciatevi tentare dal classico rosso

da , il

    Per il Natale 2010 vi abbiamo già dato diversi consigli, vi abbiamo parlato di alcuni prodotti make up che possono essere delle ottime idee regalo, vi abbiamo proposto interessanti trucchi natalizi da realizzare per le sere di festa e vi abbiamo mostrato alcune acconciature che possono essere perfette per apparire raffinatissime durante le cene natalizie. Oggi vorrei continuare su questa scia e darvi un consiglio spassionato se durante il periodo delle feste volete apparire eleganti e estremamente raffinate vi consiglio di puntare su un colore decisamente molto femminile, il classico rosso.

    Molte Stars quando vogliono apparire molto femminili ed eleganti scelgono un rossetto rosso abbinato con uno smalto nella stessa tonalità, per il Natale possiamo rubare da loro quest’idea e utilizzarla per apparire al meglio durante le cene di festa.

    Per quello che riguarda il rossetto, sappiamo bene che in commercio si possono trovare centinaia di rossetti rossi in sfumature diverse, vi consiglio di scegliere un colore che si sposa bene con la vostra carnagione in modo da sfoggiare un rossetto che vi dona, mentre per ciò che riguarda il finish se avete realizzato un trucco occhi importante e ricco di glitter vi consiglio di puntare su un sobrio rossetto satinato, mentre se avete scelto un trucco occhi delicato potete applicare sopra al rossetto un lip gloss ricco di glitter.

    Per ciò che riguarda lo smalto vale lo stesso discorso del rossetto, potete scegliere tra moltissime diverse sfumature di rosso. Se volete apparire perfette però vi consiglio di scegliere uno smalto rosso in una tonalità uguale a quella del rossetto, per ciò mattone con mattone, ciliegia con ciliegia e via così, e naturalmente non dimenticate che gli smalti in questa tonalità richiedono unghie curatissime.