Naso grosso: come nasconderlo in poche e semplici mosse

da , il

    Nascondere il naso grosso

    Anche voi siete alle prese con un naso grosso? Niente paura, quello che voi considerate un vero e proprio difetto, potrebbe essere mimetizzato con pochi semplici gesti, ed oggi ho deciso di spiegarvi come fare a mimetizzare quel naso un po’ ingombrante! Spesso le donne che hanno un naso grande vagliano l’ipotesi di rivolgersi al chirurgo plastico per risolvere una volta per tutte il “problema”. In realtà, se non è estremamente necessario, io consiglierei di provare a mimetizzare il naso con il make up e l’acconciatura, senza dovervi sottoporre a dolorosi interventi, e risparmiando anche un po’ di soldini.

    Innanzitutto non dimenticate che, in soccorso delle donne, ci sono i nostri cari amici trucchi, che talvolta – come di certo saprete – riescono a compiere dei veri e propri miracoli!

    Matita e mascara, per rendere più profondo e magnetico lo sguardo, saranno degli alleati ai quali non potrete più rinunciare! Ma questo non è sufficiente. Per mimetizzare un naso grande, dovrete anche utilizzare il correttore, applicandolo ai lati se avete un naso largo, e sulla punta nel caso di un naso lungo.

    Non dimenticate che, per distogliere l’attenzione dal naso ingombrante, andranno truccate per bene anche le labbra, che dovranno apparire più seducenti che mai!

    Se portate gli occhiali da vista inoltre, scegliete un modello che valorizzi il vostro viso, evitando quei tipi di montature che fanno notare ancor di più il vostro nasino non propriamente “alla francese”!