Nars presenta il Bento Box per le labbra per il Natale 2010

da , il

    Nars bento box

    E’ quasi un oggetto di design il Bento Box proposto da NARS per le feste dell’inverno 2010. François Nars, creatore e direttore della maison ha sempre avuto un feeling speciale con la cultura giapponese e proprio a questo paese si è ispirato per creare la sua linea di make up e la collezione in edizione limitata per il Natale 2010. In uno dei suoi viaggi in Giappone, comprò due piccole tazzine tondeggianti che contenevano dei particolari colori per le labbra chiamati Kabuki, proprio gli stessi che usavano le geishe per il loro make up.

    Ed ecco che per questo inverno 2010, NARS ripropone proprio questa idea nella minilinea che piacerà moltissimo alle appassionate di make up, che cercano sempre prodotti particolari e dal design accattivante.

    I colori speciali vanno applicati con il pennellino e contengono vitamina E. Sono proposti in due tonalità classiche, il rosso più acceso e il rosa fucsia, perfetto per creare un make up d’effetto ma anche molto chic.

    Cosa ne pensate?

    Per l’applicazione dei colori è stato pensato anche un particolare pennello Kabuki che vi consentirà di avere una precisione estrema e di distribuire il colore uniformemente.

    Daphne Guinness è la testimonial della linea che rievoca le atmosfere delle geishe con pelle chiarissima e labbra in primo piano. Saranno proposti solo 2000 pezzi in tutto il mondo e venduti al prezzo di 125 dollari. Se volete accaparrarvene uno vi conviene cominciare ad informavi!