NanoE la nuova rivoluzionaria tecnologia di Panasonic

da , il

    asciugacapelli panasonic

    Capelli morbidi e non sfibrati anche dopo asciugacapelli e piastra? E’ un sogno che finalmente sta per diventare realtà grazie alla nuovissima e innovativa tecnologia NanoE di Panasonic. Presentata in anteprima all’IFA di Berlino qualche settimana fa, la tecnologia NanoE che caratterizza l’asciugacapelli NA65 e la piastra HS95, sembra essere la risposta alle preghiere di tutte le donne.

    Capelli setosi grazie al nuovo NA65

    NA65 phon

    Il nuovo asciugacapelli nato in casa Panasonic permette un’asciugatura dei capelli rapida e priva di “controindicazioni”, anche dopo interminabili minuti passati sotto il phon i capelli rimangono morbidi e naturalmente idratati. La Tecnologia NanoE infatti permette ad ogni singola ciocca di essere sempre perfettamente idratata grazie alla capacità di far penetrare l’umidità in profondità nel capello fortificandolo e donandogli una maggiore elasticità. Ma non è tutto: l’asciugacapelli NA65 è dotato di un beccuccio Quick-Dry , tre livelli di velocità e di temperatura nonché del tasto per il colpo a freddo, che permettono di modulare la pressione del calore per poter asciugare i capelli in modo uniforme senza stressarli.

    Capelli perfetti con la HS95

    Panasonic piastra capelli

    Non solo phon però, Panasonic ci presenta anche una rivoluzione in fatto di piega, la nuova piastra per capelli grazie alla quale oltre che lisce saremo morbide e lucenti. La nuova tecnologia NanoE è stata infatti sviluppata anche sulla piastra HS95 provata da noi della redazione proprio durante l’IFA! La caratteristica di questa piastra sono proprio le micro particelle idratanti NanoE erogate dalla piastra durante la messa in piega che consentono di raccogliere e ridistribuire l’umidità dei capelli idratandoli. Quindi contrariamente alle altre piastre l’effetto finale non sarà di un capello sfibrato e stanco ma lucente e morbido.

    Noi della redazione l’abbiamo provata per voi e possiamo assicurarvi che il risultato è garantito e che i vostri capelli vi ringrazieranno.