Nail art primavera/estate 2015: magie floreali [FOTO]

da , il

    Tra le nail art primavera/estate 2015 più suggestive figurano indubbiamente quelle che rievocano magie floreali. Bouquet fioriti di ogni colore sbocciano sulle nostre unghie, consentendoci di sfoggiare una manicure impeccabile che inneggia alla rinascita della natura nella stagione che più ne rappresenta la bellezza. Sono tantissime le idee a cui potersi ispirare per realizzare la propria nail art a fiori, tra margheritine e rose stilizzate, macchie di colore vivide e brillanti e applicazioni 3D. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nail art floreali più belle.

    La primavera è ormai nel suo vivo e non possiamo fare a meno di respirarne i profumi, passeggiando tra giardini in fiore o semplicemente immaginando di assaporare l’aria frizzante che la contraddistingue e che accompagna la rinascita della natura che, proprio in questa stagione, esprime a pieno il proprio potenziale e la propria bellezza. Senza dubbio, in questo tripudio di sensazioni, a venire subito in mente parlando di primavera sono i fiori.

    Perchè, allora, non inneggiare alla bellezza dei bouquet fioriti realizzando una nail art che rievochi delicate e colorate magie floreali?

    Sono davvero tante le idee a cui poter attingere per sfoggiare una manicure all’insegna del “flower power”, prediligendo palette cromatiche delle più varie che spaziano dalle tenui ed eteree sfumature degli smalti pastello, assolutamente da non perdere per questa primavera/estate 2015, alle vitaminiche e brillanti note di colore che caratterizzano i girasoli, i papaveri e fiori che sembrano venire da luoghi tropicali ed esotici.

    Indubbiamente, tra i colori più gettonati per la realizzazione di questa tipologia di nail art, specialmente per chi predilige una base leggera o nude sulle unghie, figura ilrosa, un vero e proprio must anche per quanto riguarda le tendenze trucco e i rossetti più glamour della stagione, ma non mancano neppure ospiti inattesi, come il nero. Il non-colore per eccellenza, cupo e scuro, è infatti il colore di fondo ideale su cui far stagliare il tuo bouquet fiorito preferito, scegliendo tra margheritine e rose (le più semplici da realizzare!), ma anche orchidee, tulipani e fiori di ciliegio.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per realizzare la tua nail art a fiori.

    Dolcetto o scherzetto?