NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nail art, la primavera sulle unghie: idee più cool

Nail art, la primavera sulle unghie: idee più cool

    Siete delle amanti della nail art? Allora non potrete perdervi le idee più cool e glamour della primavera sulle unghie: su instragram stanno già sbocciando un’infinità di #springnails una più originale dell’altra perché ognuno vive l’atmosfera della primavera a modo suo e la riproduce sulle unghie grazie a smalti, glitter e stickers. Fiori, colori e forme geometriche si alternano sulle manicure postate sul social network ma tutte sono accomunate dalle suggestioni primaverili. Pronte a scoprire alcune delle idee più cool di nail art primaverili? Sfogliate la fotogallery e prendete spunto per la vostra spring nails.

    La stagione delle tinte pastello che si intrecciano al profumo dei fiori dando vita ad un paesaggio pittoresco è alle porte e, con lei, anche le tendenze beauty, specialmente in tema di nail art. Le unghie sono diventate infatti un vero e proprio accessorio beauty irrinunciabile che possono declinarsi in base alle occasioni più speciali o alle tendenze del momento proprio come le unicorn nails. Allo stesso modo, con l’arrivo della primavera, le nail art addicted non si sono fatte cogliere impreparate e hanno già pensato ad un’infinità di idee per portare i colori e i dettagli tipici della stagione.

    I fiori e i boccioli, ovviamente, sono l’emento più distintivo della stagione primaverile che potranno essere quindi riprodotti sulle unghie in diverse versioni da quelle più stilizzate o più realistiche, in base naturalmente anche alla vostra manualità. Le tinte sono perlopiù tenui e pastello ma non sorprendono anche tonalità più decise e accese in linea con le tendenze della primavera/estate 2017.

    Dalle unghie nude, che restano anche per quest’anno un evergreen di assoluta eleganza, alle delicate tonalità pastello come il celeste, il rosa e il greenery per non parlare delle tinte più scure come il blu, il verde petrolio e il nero. Tutti questi colori sono quindi pronti ad accogliere fiori, foglie e forme geometriche che potranno essere riprodotte a mano o con l’aiuto di adesivi o glitter. Proprio come nella fotogallery in cui abbiamo raccolto per voi alcune idee davvero glamour ed originali, si possono scoprire stili differenti. In alcune la primavera emerge solo come dettaglio in un’unghia, in altre invece si trasforma in vera protagonista di tutta la manicure. Le idee si susseguono e possono rispecchiare tutti i gusti.

    Cosa aspettate? Sfogliate la foto gallery per scoprire tante idee a cui ispirarvi per una perfetta nail art primaverile.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decorazioni UnghieManicureUnghie

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI