Nail art Halloween 2017: idee per unghie pazze

Sono tante le idee per sfoggiare unghie a tema Halloween in vista della notte più paurosa dell'anno. Dalle nail art semplici per Halloween alle manicure più strutturate e complesse, ecco tutti gli spunti a cui potersi ispirare per Halloween 2017.

da , il

    Le nail art di Halloween 2017 promettono unghie da paura per una delle notti più attese dell’anno. Le idee nail art a cui potersi ispirare sono davvero molteplici, per tutti i gusti e nondimeno per ogni livello di manualità e dimestichezza con smalti e affini. Si spazia dalle nail art di Halloween con stencils, particolarmente facili da riprodurre e quindi a prova di imbranate, alle nail art di Halloween per unghie da vampira con la classica forma ad artiglio, per le più esperte e temerarie!

    Si rinnova l’appuntamento con la paura per Halloween 2017.

    Il 31 ottobre è entrato di diritto nel nostro calendario come una delle date più attese da grandi e piccoli, abbracciando la tradizione anglossasone che ci invita a sfoggiare travestimenti paurosi nella notte di Ognissanti.

    Le beauty addicted ne approfittano per sfogare la creatività con make up estrosi e nondimeno con nail art a tema. Parte così la corsa alle unghie per Halloween facili da fare, quelle che garantiscono un risultato da lasciare a bocca aperta senza però richiedere troppo tempo per la realizzazione.

    Nail art di Halloween facili e non, gli spunti da non perdere

    Nail art Halloween Mi Ny
    La nail art di Halloween proposta da MI-NY, con gatto nero e zombie

    Non c’è niente di meglio di una nail art con disegni che rievocano alcuni dei soggetti più iconici della notte di Halloween, come il gatto nero associato alle streghe sin dai tempi più antichi e creature spaventose come gli zombie. Ce la propone MI-NY, invitandoci a giocare con il colore dei suoi smalti e a far volare la fantasia.

    Le unghie per Halloween con decorazioni facili prevedono fantasmi, scope e cappelli da strega, ma non mancano neppure proposte più originali.

    Happy Halloween #halloween #nailhalloween

    A post shared by Svetlana (@yabloko_nail) on

    Su Instagram, spopolano le nail art di Halloween con zucca, nei toni caldi dell’arancio e del marrone. Ovviamente, nulla vieta di impreziosire la propria manicure con smalti glitter o con applicazioni gioiello quali strass e perline.

    Che dire poi delle nail art di Halloween con sangue (ovviamente finto)? Basterà giocare con lo smalto rosso per ottenere un effetto insanguinato più che credibile.