Nail art gel per l’estate 2012: idee per uno stile al top [FOTO]

da , il

    L’estate 2012 si avvicina care vanitose, e le amanti delle nail art gel saranno senz’altro già alla ricerca di stili, decorazioni e colori nuovi e divertenti, per dare un tocco di allegria al vostro look. Ormai lo saprete bene, il gel per le unghie rappresenta senza dubbio un validissimo sostituto del nostro caro vecchio smalto, specialmente se normalmente tendiamo a “stressare” troppo le nostre unghie, magari a causa di un lavoro manuale, oppure semplicemente con l’acqua del mare, la sabbia e tanto altro ancora. Come fare dunque per ottenere delle unghie sempre in perfetto stato? Semplicissimo: passiamo al Gel!

    Contrariamente a quanto accade con il nostro smalto, questo prodotto renderà perfette le vostre unghie per diverse settimane, e non dovrete più star li a ritoccare ogni minima sbavatura ed ogni piccola imperfezione!

    In vista dell’estate care ragazze, potreste scegliere un colore semplice, magari che si accosti alla perfezione ad ogni genere di abito, oppure potreste optare per delle divertenti decorazioni. Stiamo parlando di quegli adorabili disegnini che tanto ci piacciono, e che renderanno davvero trendy il vostro stile!

    Bando agli indugi quindi, scopriamo insieme quali saranno le ultime tendenze unghie in vista della tanto attesa Estate 2012!

    Nail art gel: i colori dell’estate

    In vista dell’estate, le vostre unghie dovranno essere davvero trendy e super colorate. I colori più gettonati del momento sono senza alcun dubbio quelli vitali, quelli che non passano proprio inosservati. Dai colori fluo, al rosso corallo, fino a un solare giallo e un caldo arancione, nella nostra galleria di immagini troverete le ultime novità davvero da non perdere!

    Nail art gel: decorazioni divertenti e trendy

    Come dicevamo, se anche voi amate quei simpaticissimi disegnini per le unghie, e non volete accontentarvi di un colore uniforme, allora non dovrete far altro che trovare la decorazione che farà al caso vostro! Teneri e piccoli fiorellini azzurri su una base bianca, oppure delle adorabili microscopiche nuvolette, potranno rendere il vostro stile “giovane” e divertente. Se invece siete alla ricerca di una decorazione che sia adatta ad ogni look, anche al più elegante, vi consigliamo di optare per una leggiadra farfallina, piccola e delicata, per un risultato sorprendente! Ma anche una splendida rosa bianca su una base rosa antico potrebbe rendere il vostro stile davvero strepitoso!

    Insomma care beauty addicted, in vista dell’estate le idee per una nail art impeccabile non mancano di certo, e nella nostra galleria di immagini troverete le più belle e imperdibili! Ecco a voi le foto delle nail art da copiare, buona visione e … buon lavoro a tutte voi!

    Medicina estetica