Nail art estive da copiare [FOTO]

da , il

    Eccoci ancora una volta alla ricerca di nail art assolutamente trendy e tutte da copiare per l’estate! Nella bella stagione, le amanti delle nail art di certo cercheranno dei disegni freschi, trendy e allegri, ed oggi abbiamo deciso di fare una piccola ricerca per voi, per mostrarvi le unghie decorate più divertenti della stagione, tutte da copiare! Di Nail art estive se ne trovano di ogni genere, da quelle più “giocose” a quelle un tantino più “serie”, perfette anche da portare tutti i giorni. Vediamole insieme.

    Unghie alla moda per la bella stagione

    estate nail art colorata

    Che ne dite ad esempio della decorazione con ombrellone, spiaggia, bambino con aquilone e sedia a sdraio? Siamo certe che per realizzare questa decorazione per unghie ci sarà voluto parecchio tempo e molta, moltissima pazienza. Le ragazze più giovani adoreranno la nail art con la frutta, anche questa dall’aria un tantino complicata, ma sicuramente di grande effetto e adattissima alla calda stagione estiva ed anche alla primavera. Stesso discorso vale per la decorazione in stile “ghiaccio”, davvero molto bella! Vi consigliamo di sfogliare la nostra galleria di immagini e scegliere la decorazione che fa al caso vostro, in sintonia con il vostro look e con la bella stagione.

    Come realizzare una nail art semplice

    estate nail art fluo

    Per realizzare una manicure estiva alla moda non avrete bisogno di disegni troppo difficili: l’idea che tutte possiamo riuscire a realizzare è quella di una french manicure in tonalità davvero “vitaminiche” e perfette per l’estate, come l’arancione, il giallo, il fucsia o il verde brillante. Avrete bisogno solo dei kit che trovate in vendita delle profumerie con la piccola mezza luna che vi serve per realizzare la vostra french. Non avrete poi che l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi colori di smalto che potrete trovare in negozi low cost come Kiko e che vi permetteranno di esprimere tutta la vostra creatività.