Nail art estive da copiare, ecco le foto!

da , il

    Torniamo a parlare delle nostre amate Nail art, le decorazioni che danno vita alle vostre unghie, rendendole uniche e davvero bellissime per ogni occasione! Ormai avere le unghie decorate è un must, e prima o poi a ogni sarà venuto in mente di fare una decorazione particolare per rendere più trendy le nostre belle manine! Lo ammetto, io sono assolutamente negata per realizzare le nail art, e nonostante abbia tentato e ritentato, non mi resta che rivolgermi a qualcuno di più esperto, per farmi realizzare un bel disegnino!

    Sfogliando fra le tantissime pagine su internet dedicate all’argomento, mi sono imbattuta in una serie di nail art a dir poco bellissime, e mi è venuta voglia di farmele fare tutte!

    Dalla nail art bianca e rossa, con fiorellini davvero molto trendy, fino a quella tipicamente primaverile ed estiva con i fiorellini azzurri, oppure quella a righe, che da un tocco di allegria ad ogni tipo di look, le decorazioni per le unghie sono davvero moltissime, e tutte assolutamente da provare!

    Nella nostra galleria di foto troverete le decorazioni più belle dell’estate 2011, quindi non vi resta che dare un’occhiata e farvi fare (o se siete pratiche, potrete realizzarla voi stesse) quella che più vi piace!

    Per adesso è tutto, ma torneremo prestissimo con nuovi imperdibili consigli di bellezza!

    Medicina estetica