Nail art Estate 2015: tutte le idee più belle [FOTO]

da , il

    Sono tante le nail art per l’estate 2015 tra cui poter scegliere, in grado di conferire vitalità e glamour alle nostre mani e alle nostre unghie attraverso colori vitaminici e neon, frutta di stagione, atmosfere esotiche e tropicali e ancora molto altro. Con l’arrivo della stagione calda è tempo di abbandonare i colori cupi e le nail art che ci hanno fatto compagnia durante i mesi freddi facendo spazio a tante nuove e coloratissime proposte, per una sferzata di ottimismo e buon umore! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle in materia di nail art a tema per l’estate.

    La stagione più attesa dell’anno è ormai alle porte e con essa si fanno largo la voglia e la curiosità di sperimentare beauty look differenti, più freschi e colorati rispetto a quelli sfoggiati durante il resto dell’anno, all’insegna di tendenze make up completamente nuove che siamo certe spopoleranno in questa estate 2015.

    Di paripasso ad un trucco occhi e labbra pensato ad hoc per i mesi più caldi, si fanno avanti tante nuove proposte per decorare in modo ispirato le nostre unghie, con nail art che prendono spunto da alcuni dei leit motiv dell’estate, quali colori sgargianti, frutta di stagione, atmosfere esotiche e tropicali e molto altro.

    Senza dubbio l’estate 2015 sarà segnata dalla vivacità degli smalti fluo, caratterizzati da nuance neon a dir poco di grande impatto visivo; per quanto riguarda le decorazioni e i soggetti da rappresentare segnaliamo tra i più affermati alcuni simboli cult dell’estate come l’ancora, all’insegna di un mood navy irresistibile, palme tropicali, fiori esotici e frutta nota per essere consumata nei mesi caldi quali ananas, fragole ed anguria.

    Naturalmente esistono idee di nail art facilmente adattabili ad ogni tipologia di look e soprattutto alle singole capacità di ognuna di noi: la nail art-anguria, ad esempio, è deliziosa e molto semplice da realizzare, puntando sulla semplice applicazione di uno smalto rosa intenso o rosso, la creazione di puntini con smalto nero e la realizzazione di lunette verde scuro, in perfetto stile french manicure; per le più esperte e le amanti di manicure e nail art particolari segnaliamo quelle che prevedono l’utilizzo di applicazioni 3D, magari in colori sgargianti o nelle preziose tonalità dell’oro.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per la tua nail art dell’estate 2015.