Nail art Carnevale 2015: tutte le idee più originali [FOTO]

da , il

    Sei alla ricerca della nail art giusta per Carnevale 2015? La festa più pazza ed eccentrica dell’anno è ormai vicina e sono tantissime le idee tra cui poter scegliere per vestire a festa anche le nostre unghie: nail art a tema, in perfetta corrispondenza con il travestimento scelto, piuttosto che manicure glamour e di tendenza, con fantasie e geometrie estremamente raffinate, si alternano a proposte sopra le righe e al limite del surreale. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee originali perchè a Carnevale, anche sulle unghie, tutto è concesso!

    Il Carnevale è sicuramente la festa più attesa di tutti coloro che amano divertirsi, dando libero sfogo all’immaginazione e alla fantasia con travestimenti, make up a tema e scherzi irriverenti. Per noi donne, questa festività rappresenta l’occasione ideale per trasgredire con il look, liberando i nostri desideri più segreti, attuali o profondamente radicati nella sfera dei ricordi dell’infanzia: principessa, gattina, diavoletta ammaliante e tentatrice, odalisca, geisha, la possibilità di scelta è davvero illimitata!

    Per chi non ama i travestimenti in toto è possibile sbizzarrirsi ugualmente con la creatività dedicandosi alla realizzazione di splendide nail art a tema carnevalesco: ne esistono di tantissimi tipi, adatti alle più esperte ed abili con gli strumenti della manicure e, ugualmente, a chi dispone di meno senso pratico o di tempo insufficiente. Naturalmente, i soggetti ritratti sono dei più diversi: si spazia da elementi tipici del carnevale, quali coriandoli, mascherine e festoni, a raffinate e sofisticate geometrie, fantasie astratte multicolor e, per chi cerca idee ancora più originali ed uniche nel loro genere, l’ispirazione viene da cartoon, fumetti e cinema. Wonder Woman, ad esempio, leggendaria ed indistruttibile eroina, è il soggetto ideale per tutte le donne iper impegnate nella vita reale che desiderano dichiarare la propria forza e la propria indipendenza proprio il giorno di Carnevale! Che dire poi delle principesse delle fiabe? Biancaneve, Cenerentola e tutte le altre splendide icone della fantasia si preparano a rivestire le nostre unghie con nail art realizzate ad hoc.

    Glitter e strass trovano ampio impiego nella realizzazione delle manicure di Carnevale, grazie ai loro bagliori luminosi e a colori vividi e brillanti che ben si addicono all’occasione.

    Non ami le nail art a tema? Ispirati alle fantasie optical che si possono creare con il bianco ed il nero per un look sofisticato e super glamour; hai hai già ideato un make up multicolor per gli occhi? Abbina al tuo trucco iper-creativo una nail art che ne sia all’altezza, usando tutti i colori del costume di Arlecchino!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più originali per Carnevale 2015.