Nail art Carnevale 2013: unghie decorate per stupire [FOTO]

da , il

    Divertente ed esagerata, la nail art per Carnevale 2013 diventa il completamento ideale per la vostra maschera. Ricordate che in questa festa tutto è concesso, soprattutto esagerare con il make up! Un grandissimo divertimento anche per quelle donne che hanno sempre sognato una manicure davvero originalissima ma non hanno mai avuto il coraggio di osare. Colore, colore e ancora colore: ecco la parola d’ordine per essere davvero alla moda e stupire tutti a Carnevale 2013.

    Nail art di Carnevale per rendere unico il vostro travestimento

    La nail art a Carnevale, oltre ad essere volutamente eccessiva, dovrà anche completare il vostro look. Per prima cosa quindi dovrete decidere il travestimento per la serata più colorata dell’anno e quindi decidere per il make up e per la decorazione delle unghie. Qualche esempio? Se deciderete di mascherarvi da strega, sarà perfetta una nail art in nero o grigio, magari arricchita con dei glitter trasparenti e un piccolo ragno disegnato in nero. Se invece decidete per una maschera sensuale come una gatta o una tigre, anche le vostre unghie dovranno essere tigrate o leopardate, esattamente come il vostro stile. Unghie nude look invece per una romantica principessa o per una fatina: in questo caso il consiglio è di utilizzare dei colori chiari ma assolutamente brillanti e luminosi, magari arricchiti da strass bianchi.

    Le nail art più folli per il Carnevale 2013

    Non avete voglia di travestirvi ma non avete intenzione di rinunciare ad un colpo di testa per il Carnevale? Il consiglio è quello di puntare tutto sulle decorazioni per unghie, che in questo caso potranno essere davvero fantasiose e originali. Davvero bellissime, ma molto difficili da riprodurre, ecco le nail art tridimensionali, con fiori e farfalle che sbucano dalle vostre mani come per magia. Per le ragazze molto meglio però puntare sugli strass, facili da applicare e con un risultato davvero unico. Non dimenticate anche il colore: basterà scegliere una tonalità diversa per ogni unghia, da arricchire poi con dei glitter per fare subito festa. Se vi sentite particolarmente chic, potrete invece optare per una caviar manicure, da realizzare anche da sole, in nero o in altri colori moda.