Nail art autunnale: le proposte a tema più belle per l’Autunno 2016 [FOTO]

da , il

    Non c’è niente di meglio di una bella nail art autunnale per entrare in sintonia con questa stagione dell’anno così suggestiva. Ecco le proposte a tema più belle per l’Autunno 2016, all’insegna di colori caldi simili a quelli delle foglie che cadono dagli alberi e a quelli della terra. Sono davvero molteplici le possibilità di scelta per portare un po’ di autunno sulle nostre unghie: non resta che scegliere la tipologia di disegno che più ci piace e avvalersi dell’utilizzo di prodotti dalla texture differente, dagli smalti opachi a quelli glitter. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più originali per la tua nail art autunnale.

    L’estate è ormai solo un ricordo. L’aria si fa poco a poco più fresca e frizzante e gli alberi cominciano ad ingiallirsi perdendo le loro foglie. E’ arrivato l’autunno, la stagione delle castagne, dei colori caldi ed avvolgenti e del fuoco che inizia a scoppiettare. Perchè non celebrare al meglio questa stagione così particolare e affascinante riproducendo sulle nostre unghie una nail art autunnale a tema?

    Sono davvero tante le idee a cui potersi ispirare per sfoggiare una manicure a tema autunnale particolare e di tendenza, assecondando le maggiori tendenze unghie dell’Autunno/Inverno 2016-2017 o semplicemente riproducendo sulle unghie soggetti tipici del periodo autunnale, declinati nei colori caratteristici di questa stagione, come il rosso, il marrone, l’arancio ed il giallo.

    Le foglie, ovviamente, sono l’emento più distintivo della stagione autunnale: divertiti a riprodurle, in versione stilizzata o più dettagliata – a seconda naturalmente della tua manualità – scegliendo un fondo nude e pastello oppure colori cupi e scuri, come il marrone cioccolato ed il nero, un must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Se sei un’amante della festa di Halloween portati avanti e decora le tue unghie d’autunno con irriverenti zucche arancioni, mentre ti consigliamo di optare per manicure floreali nei toni caldi dell’autunno se ami sfoggiare nail art dal gusto romantico ed iperfemminile. Un’idea per impreziosire e rendere più luminose le nail art autunnali dai colori cupi è quella di ricorrere all’utilizzo di smalti glitter o dal finish metallizzato, in grado di conferire immediatamente un tocco di glamour alla tua nail art.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarti per la tua perfetta nail art autunnale.