MTV Movie Awards 2016: i migliori beauty look delle star [FOTO]

da , il

    Si chiude il sipario sugli MTV Movie Awards 2016. Abbiamo raccolto i migliori beauty look delle star che hanno calcato il tappeto rosso. Senza dubbio a distinguersi, tra star e starlette, sono state le due super top Gigi Hadid e Kendall Jenner, la prima con un’inedita frangetta, la seconda con un look mozzafiato corredato da un’acconciatura che, siamo certe, riscuoterà consensi e detterà tendenza. Meravigliose anche Charlize Theron e Jessica Chastain, contraddistinte da make up luminosi e discreti perfetti per valorizzare la loro bellezza. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori beauty look delle star agli MTV Movie Awards 2016.

    Foto: Ap/LaPresse

    Gli MTV Movie Awards 2016 hanno attirato, come ogni anno, innumerevoli stelle e “stelline” dello showbiz statunitense e internazionale. La kermesse, che mira ogni anno a premiare le migliori pellicole e i migliori interpreti (tra attori e attrici), si contraddistingue da sempre per il look glamour e stiloso delle star che vi prendono parte, decisamente distante dal dresscode serioso e solenne degli Oscar.

    Così come per gli Oscar 2016, i beauty look delle celebrities, oltre i loro abiti, hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi.

    Un fil rouge accomuna gran parte dei make up e delle acconciature che hanno caratterizzato il red carpet: il trucco sfoggiato dalle illustri ospiti è perlopiù incentrato sull’utilizzo di una palette cromatica dai toni nude, mentre le acconciature raccolte, decisamente moderne ed innovative, si sono affiancate ad hairstyle con capelli sciolti e dalla piega ondulata, come suggeriscono le maggiori tendenze capelli di questa primavera/estate 2016.

    Tra tutte, si sono distinte in particolar modo le super top Kendall Jenner e Gigi Hadid. Colleghe in passerella e amiche nella vita, le due hanno sfoggiato un beauty look decisamente ispirante: la Hadid ha inaugurato sul tappeto rosso il suo nuovo taglio di capelli lunghi con frangia piena sulla fronte, mentre la Jenner ha scelto di optare per un’acconciatura particolare che, siamo certe, diventerà una delle più copiate della stagione! Si tratta di una ponytail bassa “a bolle”, con sezioni circolari create grazie all’utilizzo di elastici per capelli. Beauty look di grande impatto anche per la ex top model Cara Delevingne (da qualche tempo ritiratasi dalle scene fashion): la Delevingne ha scelto di indossare un rossetto color cioccolato sulle labbra e di lasciare sciolti i suoi capelli naturalmente mossi

    Chioma mossa, dallo styling lievemente ondulato, anche per l’attrice Jessica Chastain, una delle star più luminose di questi MTV Movie Awards 2016, splendida con il suo wob; che dire, poi, dell’acconciatura raccolta di Charlize Theron? La star sudafricana è sempre splendida, complice anche la scelta di un make up luminoso e dai toni caldi perfetto per far risaltare la sua carnagione lievemente ambrata.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri beauty look delle star agli MTV Movie Awards 2016.

    Dolcetto o scherzetto?