Miley Cyrus con un nuovo taglio di capelli, vi piace?

da , il

    Miley Cyrus taglio corto

    Era prevedibile mie care ragazze! Miley Cyrus ha ceduto alla tentazione del taglio corto, ed ora non può più farne a meno! Dopo aver accorciato i suoi capelli alcune settimane fa, Miley Cyrus decide di darci ancora una volta un taglio, e questa volta sfoggia un haircut ancora più corto e trendy rispetto a quello precedente! Lo aveva annunciato proprio qualche settimana fa, ed eccola oggi la nostra Miley, mentre sulla sua pagina Twitter sfoggia il suo nuovissimo look! “Ho fatto un nuovo taglio di capelli ragazzi, vi piace?”.

    Questa è la domanda apparsa su Twitter pochissimi giorni fa, ed i fan di Miley non potevano che rispondere positivamente alla domanda posta dalla loro beniamina! Dopo aver sfoggiato una chioma lunghissima per molti anni, e dopo aver acquistato extension a dir poco costosissime, fatte recapitare direttamente dall’Italia, la cantante e attrice sfornata dalla Disney ha deciso di convertirsi al ‘capello corto’!

    Del resto, come vi avevo raccontato alcune settimane fa, i tagli corti stanno letteralmente spopolando nel mondo dello spettacolo, a cominciare dalla bella star Shakira, fino alla collega Rihanna, che ha recentemente sfoggiato una chioma biondo platino, cortissima e sensuale come non mai!

    Tagli supercorti e supertrendy anche per la cantante e attrice di Hannah Montana quindi, che con questo nuovo haircut assume “un’aria” più da adulta e sicuramente meno adolescenziale.

    Ma sta a voi commentare mie care ragazze, cosa ne pensate nel nuovo look di Miley Cyrus?