NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017, beauty look: i più cool delle sfilate [FOTO]

Milano Fashion Week 2017, beauty look: i più cool delle sfilate [FOTO]
da in Beauty News, Capelli 2017, Make Up, Tendenze, Tendenze capelli, Tendenze trucco
Ultimo aggiornamento:

    E’ tempo di Milano Fashion Week 2017 e con essa dei tantissimi beauty look delle sfilate, tra tendenze make up e tendenze capelli da non perdere in vista del prossimo Autunno/Inverno 2017-2018. Sono molteplici gli spunti a cui potersi ispirare che ci vengono suggeriti dagli addetti ai lavori dell’hairstyle e del make up, tra acconciature e proposte trucco davvero incredibili ed innovative. Sfoglia la gallery per sscoprire con noi, giorno dopo giorno, il meglio della settimana della moda di Milano.

    Foto: AP/LaPresse – Instagram

    Così come per i beauty look della London Fashion Week e dei tanti nuovi trend make up sdoganati dalla settimana della moda newyorkese, anche la Milano Fashion Week 2017 con le sue sfilate si distingue per proposte make up e capelli di tendenza in vista della prossima stagione fredda. L’Autunno/Inverno 2017-2018 prevede il ritorno del make up nude e dei raccolti morbidi, ma non mancano neppure idee beauty più all’avanguardia e innovative da tenere d’occhio.

    Tendenze capelli milano fashion week 2017

    Per quanto riguarda le tendenze per capelli , non ci sono dubbi dando un’occhiata alle immagini delle sfilate della Milano Fashion Week 2017. Accanto alle acconciature raccolte morbide e romantiche viste da Alberta Ferretti e ai tagli di capelli corti puliti e lineari di Fay, si collocano proposte hairstyle decisamente più irriverenti e sopra le righe. I capelli effetto bagnato continueranno ad essere di tendenza, cavalcando l’onda del trend dei capelli wet che sta spopolando per l’Autunno/Inverno, così come i capelli lisci sleek portati con riga laterale. Per quanto riguarda gli accessori, spopoleranno le acconciature con forcine in bella vista – ancora meglio se dalle dimensioni maxi come proposto da Cristiano Burani – ma anche fasce tra i capelli e foulard, come suggerito da Gucci.

    tendenze make up settimana della moda di milano

    Per quanto riguarda le tendenze trucco della Milano Fashion Week 2017, è doveroso segnalare il prepotente ritorno sulle scene del make up no make up, ossia il trucco che c’è ma non si vede. Lo smokey eyes sarà ancora di moda, ma rivisitato, come nel caso di Alberta Ferretti che ha scelto per le sue modelle uno smokey nei toni del rosso davvero molto insolito ed intrigante. I beauty look della MFW 2017 vogliono labbra nude e trucco grafico, come il dot eyeliner, l’eyeliner con il punto che sta riscuotendo molto sucesso sui social. Menzione speciale per Gucci, che ha fatto sfilare in passerella modelle dalle labbra truccate con il rossetto nero nel corso del primo giorno della settimana della moda! Non sono mancati neppure colori più vivaci e luminosi: l’arancio, il giallo ed il fucsia sono stati grandi protagonisti dei beauty look scelti per le modelle di Emilio Pucci e Byblos, tra trucco occhi grafico e mascara colorati. Il trucco grafico di Leitmotiv è sicuramente uno dei più eccentrici, mentre lo smokey eyes di Antonio Marras è tra i più intensi e sensuali.

    Sfoglia la gallery per seguire giorno dopo giorno tutti gli aggiornamenti beauty della Milano Fashion Week 2017.

    659

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty NewsCapelli 2017Make UpTendenzeTendenze capelliTendenze trucco

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI