Mila Kunis make up: truccati come la star

da , il

    Make up Mila Kunis: il tutorial per truccarti come lei

    Vorreste un trucco per la sera decisamente sofisticato, elegante ma al tempo stesso intenso e sensuale? Perché non replicare il make up sfoggiato spesso dalla bellissima Mila Kunis? I suoi occhi da cerbiatto sono resi ancora più magnetici grazie ad una scelta sapiente di trucchi, tecniche di applicazione tra colori e sfumature: uno smokey eyes dai toni del marrone, un leggero blush per scolpire gli zigomi, sopracciglia definite, ciglia allungate da abbondante mascara e labbra nude con un gloss trasparente. Scopriamo insieme i passaggi per replicare il make up della bellissima attrice così come descritti nel video tutorial.

    Il viso dell’attrice è molto naturale e l’incarnato è riscaldato da un leggero tocco di blush, le labbra sono semplicissime, il punto focale del make up è lo sguardo che viene messo in risalto con un sofisticatissimo trucco sui toni del marrone. Un trucco semplice da realizzare, versatile, romantico ma sexy al punto giusto. Insomma un mix equilibrato per un make up perfetto per una serata tra amici, un’occasione speciale o una serata importante.

    Per prima cosa realizzate la base trucco, il viso in questo caso è molto naturale per ciò, applicate il fondotinta che preferite e sfumatelo con attenzione, se volete alleggerirlo lavoratelo usando un pennello bagnato con dell’acqua termale, poi coprite le occhiaie e le imperfezioni con un correttore, fissate il tutto con la cipria e applicate un blush pescato illuminante su guance e zona t (naso e fronte).

    Dopo la base occupatevi del trucco occhi: prima di tutto pettinate le sopracciglia e applicate della polvere opaca del vostro colore per definirle e renderle, se necessario, più folte. Proseguite con l’ombretto marrone sfumandolo su tutta la palpebra molle aiutandovi con il pennellino aggiungendolo anche nella riga inferiore degli occhi per ingrandirli. Per una versione glitterata e più adatta per una serata speciale, potrete aggiungere anche dell’ombretto bronzo e della matita nera per replicare così il make up sfoggiato da Mila Kunis in occasioni importanti come le notti degli Oscar. Applicate quindi l’ombretto bronzo sotto la rima inferiore dell’occhio all’angolo interno, mentre nella restante parte applicate il marrone scuro, passate una matita nera nella rima interna dell’occhio e utilizzatela anche per intensificare l’attaccatura delle ciglia superiori, per finire curvate le ciglia e applicate con cura il mascara.

    Proseguendo con i consigli del video tutorial, completate il make up applicando un gloss trasparente o un rossetto nude e rendetelo più intenso riscaldandolo con un lucidalabbra rosato.

    Dolcetto o scherzetto?