Migliori creme rassodanti: la nostra classifica [FOTO]

da , il

    Abbiamo raccolto le migliori creme rassodanti in una classifica pensata per tutte le donne che necessitano di trattamenti corpo finalizzati a rassodare e tonificare i tessuti. Molto spesso, infatti, specialmente con l’avanzare dell’età o a causa di uno stile di vita troppo sedentario, la pelle tende a perdere di tono e di frequente a ciò si combina l’insorgere della tanto odiata cellulite. Fortunatamente ci vengono in soccorso molti prodotti validi per quanto riguarda la bodycare routine, suggeriti da marchi cosmetici importanti e da realtà in crescità che fanno parte del settore sempre più apprezzato dell’ecobio. Sfoglia la gallery per scoprire le migliori creme rassodanti che abbiamo scelto per te.

    Le creme rassodanti per il corpo rappresentano un prodotto che ogni donna dovrebbe avere nel proprio beauty. Così come le creme idratanti corpo e quelle per il viso, anche la scelta dei trattamenti corpo rassodanti deve essere mirata a rispondere ad esigenze specifiche e del tutto personali. Le creme rassodanti molto spesso esercitano anche una funzione anticellulite e drenante, riuscendo così ad agire su più fronti.

    Migliori creme rassodanti per il corpo

    Migliori creme rassodanti per il corpo

    Naturalmente le migliori creme rassodanti per il corpo sono quelle che riescono a restituire alla pelle il giusto tono con un utilizzo costante nel tempo. Specialmente quando l’età avanza, infatti, la pelle tende a essere meno elastica e quindi più bisognosa di nutrimento e di sostegno. Sono tantissime le creme rassodanti per il corpo tra cui poter scegliere. Tra le più gettonate e apprezzate dalle donne segnaliamo, ad esempio, la Masvelt di Clarins, un trattamento idratante piacevole da massaggiare nelle zone più ribelli e rotonde che necessitano di essere tonificate e rimodellate.

    Migliori creme rassodanti per la pancia e i fianchi

    Migliori creme rassodanti per la pancia e i fianchi

    Anche per quanto riguarda le migliori creme rassodanti per la pancia e i fianchi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Quest’area critica, quella delle tanto odiate “maniglie dell’amore”, è molto spesso soggetta a perdita di tono. Uno dei prodotti più validi da poter utilizzare al riguardo è senza dubbio la crema riducente di Shiseido, tonificante e anche snellente.

    Migliori creme rassodanti per i glutei

    Migliori creme rassodanti per i glutei

    I glutei sono molto spesso motivo di preoccupazione per noi donne. E’ bene dire, prima di tutto, che nessuna crema è in grado di regalarci un lato B sodo, alto e tonico se non utilizzata nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato, in cui alimentazione e attività fisica giocano un ruolo fondamentale. Un piccolo aiuto, però, arriva senz’altro anche dalla cosmesi e dalle migliori creme rassodanti per i glutei. Consigliamo, ad esempio, la Crema rassodante intensiva di Collistar.

    Migliori creme rassodanti per l’interno coscia

    Migliori creme rassodanti per l'interno coscia

    L’interno coscia è un’altra area piuttosto critica del corpo femminile. L’interno coscia, infatti, tende a rilassarsi con estrema facilità, specialmente se si conduce uno stile di vita sedentario. Tra le migliori creme rassodanti per l’interno coscia, da abbinare ovviamente a un po’ di esercizio, segnaliamo ad esempio la Lipofusion di Rilastil, non solo tonificante ma in grado di agire anche sui cuscinetti adiposi.

    Migliori creme rassodanti per le braccia

    Migliori creme rassodanti per le braccia

    Chi non teme l’effetto tendina? Anche le braccia sono soggette a rilassamento cutaneo molto repentino. Occorre contrastare questo problema adoperando una delle migliori creme rassodanti per le braccia disponibili sul mercato, ovviamente con costanza, e praticando un po’ di movimento per tonificare i tessuti. Una proposta da non perdere? La crema Cambia Pelle di Cadey, tonificante e molto efficace.

    Migliori creme rassodanti per il seno

    Migliori creme rassodanti per il seno

    Sfoggiare un seno sodo e tonico è il sogno di ogni donna, specialmente superati gli “anta”. Esistono tanti trattamenti seno specifici in grado di ovviare il problema della mancanza di tonicità e tante creme rassodanti per il seno assolutamente da testare. Una delle migliori è il trattamento seno rimodellante di Clarins.

    Migliori creme rassodanti per le gambe

    Migliori creme rassodanti per le gambe

    Per gambe toniche e sode, oltre che libere dall’antiestetica pelle a buccia d’arancia, sono tanti i prodotti cosmetici da poter utilizzare. Una delle migliori creme rassodanti per le gambe, disponibile tra l’altro ad un prezzo contenuto, è la crema rassodante all’ossigeno attivo di Pupa, ideale per rendere le gambe più leggere e snelle oltre che toniche.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori creme rassodanti che abbiamo scelto per te.