Michelle Williams sceglie un look frou frou per gli Oscar 2012 [Foto]

da , il

    Le previsioni per gli Oscar 2012 sono state rispettate, il premio come Miglior attrice è andato alla strepitosa Meryl Streep per la sua interpretazione di Margaret Thatcher nel film “The Iron Lady”, ma Michelle Williams ha di che consolarsi, oltre ad aver messo a segno un punto importante per la sue carriera con la candidatura agli Oscar ha mostrato ancora una volta di essere una vera fashion icon dotata di gran senso dello stile. La bella protagonista di “My week with Marilyn” ha fatto nuovamente centro, ha calamitato le attenzioni sul red carpet e da molti è stata indicata come la meglio vestita della serata insieme alla collega Rooney Mara.

    Michelle Williams ha deciso di cimentarsi in un’impresa titanica, ha infatti tentato di infrangere ogni regola cromatica provando a spiccare con un abito rosso su un red carpet. Dobbiamo ammettere che l’attrice è riuscita nell’intento, è infatti apparsa in splendida forma nell’abito corallo un po’ frou frou firmato Louis Vuitton.

    Dieci e lode a Michelle per l’acconciatura, il taglio corto pixie le dona molto e la scelta di una messa in piega semplice e classica è vincente. Per replicare il look della bella attrice avete due opzioni, scegliere un taglio pixie come quello della Star o fermare i capelli in uno chignon romantico da cui lasciar sfuggire il ciuffo.

    Semplice, luminoso e molto primaverile il make up scelto da Michelle Williams. Una base trucco impeccabile fa da sfondo ad un trucco occhi basic, in cui spiccano le ciglia lunghissime e nerissime, e ad un trucco labbra molto femminile nei toni del rosa caldo. Un make up semplice, ma tutto da copiare per chi vuole avere un look very glamour in primavera. Tirando le somme possiamo dire che è assolutamente da promuovere il look di Michelle ed è molto intelligente l’idea di affrontare il red carpet con un’amica very chic, l’attrice Busy Phillips, pronta a fare il tifo per lei.