Maybelline Popstick: il rossetto diventa un ghiacciolo

da , il

    PopStick Maybelline

    Torniamo a parlare di make up per l’estate 2012! Siete alla ricerca di un trucco fresco e divertente? Maybelline Popstick sarà senza dubbio l’alleato di bellezza che farà al caso vostro! In estate, lo sappiamo bene, truccarsi diventa sempre più difficile e – ammettiamolo – anche un po’ noioso. Talvolta le altissime temperature non ci consentono di realizzare un make up fresco e trendy come avremmo desiderato, ma come fare per risolvere la questione?

    Innanzitutto, sappiate che il make up da sfoggiare in estate dovrebbe essere senza dubbio un make up più leggero e meno marcato rispetto a quello che sfoggiamo durante i freddi mesi invernali. In estate privilegiate delle tonalità leggere e delicate, magari dei colori pastello, per un risultato davvero splendido, ideale per le serate in spiaggia!

    Detto questo, la nostra missione beauty per l’estate dovrà essere quella di trovare dei prodotti adatti per la calda stagione, prodotti make up freschi e magari anche golosi, ideali per le donne di tutte le età!

    Un esempio? Il rossetto ”Maybelline Popstick”, un rossetto assolutamente indispensabile per la caldissima stagione che stiamo attraversando! Ma cosa avrà di così speciale questo nuovo rossetto Popstick? La differenza fra Maybelline Popstick e gli altri rossetti in commercio è semplice: la freschezza! A quanto pare si tratta di un vero e proprio “rossetto ghiacciolo”, un rossetto davvero fresco e dai colori divertenti e trendy, per un make up davvero alla moda e frizzante!

    Ma scopriamo insieme i dettagli di questo nostro nuovo alleato di bellezza, un alleato che non dovrà assolutamente mancare nel beauty case delle nostre tanto attese vacanze estive! I PopStick della ”Maybelline New York” sono dei rossetti dalla texture gelificata e dal golosissimo profumo di frutta, che regaleranno alle vostre labbra un’incredibile morbidezza, grazie agli olii e agli agenti emollienti in esso contenuti! In più, grazie alle perle e ai pigmenti liquidi, le vostre labbra risulteranno ultra-brillanti e seducenti, ed avranno un aspetto a dir poco irresistibile!

    Detto questo, care beauty addicted, potrete scegliere fra cinque diversi deliziosi “gusti” (caratterizzati da altrettante colorazioni davvero cool): dal Pink Sugar al Citrus Slice, dall’Orange Crush al Pink Lollipop fino al Cherry Pop, le vostre labbra saranno sempre impeccabili e dal profumo golosissimo!

    Insomma care ragazze, sia che troviate in città, al mare sotto l’ombrellone o che dobbiate imbarcarvi per una nuova entusiasmante vacanza, il rossetto Maybelline Popstick sembra essere proprio un accessorio che non potrà mancare nelle nostre borse, non siete d’accordo?

    Dolcetto o scherzetto?