Max Factor sceglie Gwyneth Paltrow come nuova testimonial

da , il

    Gwyneth Paltrow Max Factor

    Max Factor ha trovato la sua musa, ed anche questa volta si tratta di una fra le più ammirate e belle donne del mondo dello spettacolo: Gwyneth Paltrow. Sarà proprio lei la nuova testimonial del brand, per un autunno all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, la raffinatezza che contraddistingue la splendida attrice, mamma di due bambini e moglie del leader dei Coldplay Chris Martin, ma al tempo stesso, donna elegantissima e dalla bellezza naturale. A cominciare dal mese di novembre, e per i prossimi sei mesi, la Paltrow assumerà il ruolo di “creative inspiration” del brand, e sfoggerà look sempre diversi negli spot della campagna, che sarà presentata sua in televisione, grazie al lavoro del regista Tom Munro, che su stampa, attraverso gli scatti del fotografo Craig McDean.

    “Ho scelto 11 truccatori del nostro team per creare sette diversi make-up per Gwyneth ispirandomi alla sua vita reale, in cui riveste diversi ruoli, da quello di modella a quello di attrice passando per quelli di madre e di cantante. Ogni look sarà realizzato utilizzando tre prodotti best seller del brand”, ha fatto sapere la truccatrice britannica Pat McGrath, global creative design director del marchio Max Factor.

    Entusiasta si è dimostrato anche il vice presidente di Max Factor, Eggleston Bracey, che ha lodato il risultato di un lavoro, frutto della combinazione fra le mani esperte di sapienti makeup artists, e la bellezza ispiratrice della celebre star: “Che combinazione e che stupendo risultato. – ha dichiarato Bracey – Questa campagna è una vera celebrazione dell’arte del makeup di Max Factor e spero che sarà di ispirazione per tutte le donne, per trovare il look glamour più adatto a loro”.

    La partnership fra l’azienda beauty e l’attrice, già scelta come ambasciatrice per le fragranze ”Hugo Boss”, e ”Boss Nuit Pour Femme”, sarà senza dubbio molto lunga ed a giudicare dal primissimo scatto diffuso nei giorni scorsi, in cui la star appare più sensuale e scintillante che mai, avvolta nel suo abito rosa shocking, offrirà senza dubbio degli splendidi risultati!

    Intanto, in attesa del lancio della sua nuova campagna, che come dicevamo, avverrà a Novembre 2012, la bella star, recentemente eletta la diva più elegante del mondo dello spettacolo secondo la rivista People, approfitta di una sua recente intervista per esprimere il suo parere in merito a un argomento molto caro alle celebrità: la chirurgia estetica. La Paltrow sarà favorevole o contraria al bisturi? A quanto pare sarebbe favorevole, anche se …

    “Tutti mi chiedono se ho mia pensato di ricorrere alla chirurgia plastica. Sembro così vecchia? Non sono contraria, ma voglio poter muovere la mia faccia, perché con il mestiere che faccio devo trasmettere emozioni. Però ho le rughe, quindi non so, non posso dire che non farò mai nulla per porvi rimedio, ma vorrei sempre poter rimanere me stessa”.