Max Factor presenta Ageless Elixir, per la cura e la bellezza della pelle

da , il

    max factor Ageless Elixir

    La pelle, per l’effetto del sole e dell’età, spesso tende a perdere elasticità e compattezza e si assiste all’insorgere di rughe e segni del tempo. Max Factor, sempre attenta alla bellezza delle donne, presenta Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum: un prodotto innovativo che combina le caratteristiche di un fondotinta con un siero protettivo che aiuta a combattere le rughe, linee sottili, macchie dell’età e cutanee. L’esposizione selvaggia al sole, senza protezione è uno dei fattori che porta all’invecchiamento della pelle, oltre ad essere davvero pericoloso per la possibile comparsa di melanomi. Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum aiuta a proteggerci dall’ esposizione solare per una pelle sana e bellissima.

    Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum contiene degli speciali pigmenti che riflettono la luce e che aiutano a minimizzare i difetti della pelle, i segni di espressione e dell’età. Attenuano i segni della pelle anche le sfere “soft focus” e rendono il vostro viso più giovane.

    Questo prodotto innovativo però può anche contare sul complesso idratante dell’elisir di Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum che contiene glicerina, niacinamide e n-acetilglucosamina anti-ossidanti, come vitamina E, allantonia, pantenolo e tè verde, altre al fattore di protezione SPF 15.

    Può essere applicato con un pennello inumidito, con la spugnetta ma anche con le mani, proprio come qualsiasi fondotinta liquido.

    Ogni giorno potrete contare su una protezione dai raggi UV, per dire addio ai segni dell’invecchiamento, a macchie scure e imperfezioni della pelle. Potrete scegliere la tonalità più adatta al vostro tipo di pelle grazie alle 6 diverse gradazioni di colore create da Max Factor che possono anche essere mischiate per un effetto davvero naturale.

    Entusiasta del prodotto è anche Rajan Tolomei, make up artist e ambasciatore di Max Factor, che parlando di Ageless Elixir 2 in 1 Foundation + Serum dice: “Aiuta a contrastare e attenuare alcuni dei più importanti ed evidenti segni dell’invecchiamento cutaneo. Grazie alla sua texture oil free scivola sul viso magicamente coprendo imperfezioni, macchie e discromie. La sua formula, se usata quotidianamente, contrasterà linee d’espressione, macchie e inestetismi cutanei causati dall’età e aiuterà la pelle ad apparire più compatta, distesa, luminosa e giovane. Il fattore di protezione SPF 15 previene, inoltre, i danni causati dai raggi UV”.