Max Factor la collezione 2012 a tutto color

da , il

    max factor rossetto duo copiamod

    Tempo d’estate, tempo di colori e di nuove collezioni. Moltissimi i brand del settore beauty che nelle ultime settime ci propongono le nuove collezioni per un’estate decisamente glamour e alla moda e assolutamente coloratissima. Non fa eccezione Max Factor che è pronto a stregarci tutte con le sue nuove proposte. Una nuova collezione di smalti, mini smalti e rossetti che daranno un tocco di originalità alla nostra estate. Rossetti due in uno a lunga durata dai colori ultra lucidi che ci permetteranno di dare carattere al nostro trucco, e smalti in formato “pocket” da tenere sempre a portata di borsa.

    Il nuovo Flipstick color effect by Max Factor

    Flipstick_Folky Pink_closed2

    Come abbiamo più volte detto amiche di PourFemme il rossetto è ciò che caratterizza tutto il nostro trucco, quel tocco in più che ci aiuta a definire meglio noi stesse e l’immagine che vogliamo trasferire agli altri. Mai come questa estate allora vietato andare in giro senza rossetto! A tal proposito Max Factor ci propone un rossetto innovativo che racchiude in sé un nuovo modo di concepire il trucco labbra. Il Flipstick color effect è un rossetto duo caretterizzato da un doppio all’applicatore che custodisce al suo interno le due facce dello stesso colore. Da un lato la parte cremosa dal colore più intenso e l’effetto mat e dall’altra la parte più glam e luminosa. Chiaramente le due parti possono essere utilizzate sia contemporaneamente in una miscela dal colore davvero unico e inimitabile, che separatamente. Un tocco leggero ma glam di mattina per un perfetto look da ufficio, e forte e deciso la sera. A voi la scelta ragazze le tonalità sono otto non vi resta che scegliere.

    Unghie a tutto colore

    smalti pocket max factor

    Le unghie, lo sappiamo saranno l’accessorio più di tendenza di questa estate per questo ragazze la parola d’ordine è solo una: OSARE. Max Factor ci propone davvero tantissime colorazioni con cui poter giocare e da cambiare con la stessa velocità con cui ci cambiamo d’abito. Per questa nuovissima collezione di smalti, Max Factor ci propone due formati quello “classico” e quello mini da poter portare sempre in borsa per ogni intervento di emergenza! Accanto alle tinte pastello e ai colori decisamente tenui, troviamo colori dai toni metallici che andranno per la maggiore in questa stagione calda.

    Anche in questo caso l’unica cosa che ci resta da fare è scegliere!