NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matite occhi con buon Inci: i prodotti da non perdere [FOTO]

Matite occhi con buon Inci: i prodotti da non perdere [FOTO]
da in Make Up, Trucco, Trucco Occhi, Trucco Viso

    Matite occhi con buon Inci: vi proponiamo i prodotti da non perdere per apparire sempre al top, utilizzando cosmetici naturali e privi di sostanze tossiche. Se anche voi avete sposato la causa dei prodotti di bellezza green, pensati per rispettare pienamente l’uomo e l’ambiente, vi suggeriamo di prestare particolare cura nella scelta della matita per occhi. Questa parte del viso, infatti, è molto delicata e spesso soggetta a irritazioni e arrossamenti. Le formulazioni devono necessariamente essere ipoallergeniche e non aggressive. Quali sono le matite per occhi con buon Inci? Seguiteci per scoprirlo!

    Matita per occhi

    L’Inci è l’indicazione dei componenti delle formulazioni di bellezza. Leggere con attenzione questa indicazione è buona norma per essere consapevoli di quale tipologia di cosmetico ci si appresta ad utilizzare sul viso e sul corpo. La presenza esclusiva di sostanze naturali nella matita occhi con Inci verde oppure le alte percentuali degli estratti biologici, insieme all’assenza di sostanze nocive, vi garantisce di utilizzare solo prodotti alleati di bellezza. In commercio vi sono molti cosmetici che seguono questa tendenza beauty dell’ecocosmesi, dagli struccanti bio con buon inci ai fondotinta. Trovate sia brand che producono solo prodotti con buon Inci oppure proposte di marchi tradizionali che dedicano una selezione di cosmetici all’esigenza femminile di poter contare su un Inci accettabile. Vediamo insieme quali sono le matite da non lasciarsi sfuggire!

    Matite occhi Miss Broadway

    Tra i brand che vantano una selezione di prodotti dall’Inci delicato e accettabile, vi segnaliamo Kiko. In particolare, potete contare sulle Glamorous Eye Pencil.

    Per la matita occhi Essence con buon Inci, ricordatevi di I Love Rock. Se volete andare sul sicuro scegliendo marchi dalla riconosciuta attenzione verso l’ecocosmesi, affidatevi a So’Bio Etic e Benecos. I marchi propongono una vasta gamma di prodotti naturali tra i quali scegliere le nuances preferite con le quali realizzare il make up desiderato. Avril è un ulteriore marchio che vanta una collezione piuttosto vasta di matite occhi con buon Inci, insieme a Neve Cosmetics con i suoi cosmetici dalle tonalità pastello. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le matite occhi da inserire nel beauty case d’autunno con tutti gli altri must have di bellezza.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpTruccoTrucco OcchiTrucco Viso

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI