Maschera per i punti neri: le migliori in commercio secondo PourFemme

Una buona maschera per i punti neri purifica e detossina la pelle, rimuovendo questi inestetismi tanto odiati. Sono tante le possibilità di scelta, dalla maschera peel off per punti neri alla maschera per i punti neri con carbone attivo. Ecco le migliori da testare.

da , il

    La maschera per i punti neri è una grande alleata di chi per natura presenta una pelle impura e con inestetismi. Tra le maschere per il viso, la maschera per togliere i punti neri è una delle più utilizzate e sono tantissime le possibilità di scelta per chi è alla ricerca di un buon prodotto, che sia davvero efficace allo scopo. Scopriamo insieme quali sono le migliori maschere per i punti neri disponibili sul mercato, tra cosmesi tradizionale e bio.

    I punti neri sono un inestetismo che almeno una volta nella vita ha interessato ogni donna.

    Si tratta sostanzialmente di pori ostruiti da impurità e sebo in eccesso che, ossidandosi, assumono il loro tipico aspetto dal colore scuro.

    Fortunatamente, è possibile attenuare questa problematica adottando una beauty routine pianificata ad hoc, da integrare con la realizzazione costante di maschere per il viso purificanti.

    Maschera peel off per i punti neri

    Accanto alle varie ricette per una maschera per punti neri fatta in casa si collocano innumerevoli prodotti pronti all’uso suggeriti dai vari brand che si occupano di cosmesi.

    Senza dubbio, quella più gettonata al momento è la maschera per i punti neri nera, dal colore scurissimo e solitamente caratterizzata dall’effetto peel-off, ossia da rimuovere come fosse una pellicola dal viso.

    La black mask Eufarma è una delle più apprezzate, ma sono molteplici le varianti di maschera nera per il viso da poter acquistare e testare.

    Elfina Maschera nera, Blackhead Remover Black Mud Mask, Maschera Viso Facciale Cura Pulizia Profonda Poro Pulizia Rimozione Di Comedone Mineral Mud Peel Off Maschera (50ml)

    Le migliori maschere per i punti neri

    Ovviamente, non mancano maschere contro i punti neri che si caratterizzano per formulazioni differenti, più o meno invasive e aggressive a seconda del tipo di pelle su cui vengono utilizzate.

    E’ ottima la maschera per punti neri di Sephora, che propone anche validi cerotti per i punti neri.

    Sono tante le possibilità di scelta per chi desidera acquistare una maschera per punti neri su Amazon.

    Una delle più richieste come tipologia di trattamento è la maschera per punti neri al carbone, come quella di Clinique.

    CLINIQUE CITY BLOCK PURIFYING MASK PURIFICANTE AL CARBONE

    Consigliamo anche la maschera detossinante di Caudalie, una maschera per punti neri molto apprezzata da Cliomakeup, tra le beauty guru più note a livello internazionale.

    CAUDALIE MASQ INSTANT DETOX 75

    Nella gallery, tutte le maschere contro i punti neri da poter provare.