Mascara, tutte le novità da non perdere per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Hai bisogno di un nuovo mascara? Ecco tutte le novità da non perdere per la primavera/estate 2015, tra formule innovative, effetti di grande impatto visivo e resa impeccabile. Sono tantissime, infatti, le proposte che ci arrivano direttamente dai principali brand del mondo beauty, tra lusso e low cost, in grado di volumizzare, allungare, incurvare, colorare e rendere intenso e penetrante lo sguardo. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti must have della stagione per prenderti cura delle tue ciglia e renderle straordinarie.

    Una semplice passata di mascara, gesto per molte donne spontaneo ed estremamente naturale, è sufficiente nella maggior parte dei casi per valorizzare il proprio aspetto rendendo lo sguardo intenso e vivace, senza bisogno di null’altro. Naturalmente, si affollano, con l’alternarsi delle stagioni, proposte sempre nuove, caratterizzate da formulazioni innovative e grandissime potenzialità in termini di performance.

    Le aspettative che si nutrono nei confronti del mascara sono infatti sempre diverse: c’è chi predilige un effetto naturale, chi ancora drammatico, chi ricerca ciglia incurvate e volumizzate e chi sceglie invece un prodotto che sia semplicemente allungante. Se ciglia “curvy” e a tutto volume sono il tuo desiderio più segreto, opta per il nuovo mascara Benefit Roller Lash, che promette di incurvare le ciglia conferendo loro movimento come i bigodini fanno con i nostri capelli! Sephora, inoltre, suggerisce per un make up occhi perfetto, il nuovo Outrageous Curl, per uno sguardo intenso e ammaliante. Tra le proposte low cost, in merito, segnaliamo il nuovo mascara Kiko Wild Lashes e l’Essence Princess False Lashes.

    Con la bella stagione che incalza si fanno largo anche numerosi prodotti colorati, declinati in nuance vibranti e vivide, come il nuovo mascara Dior Addict Lash, nell’originale nuance Violet, e la proposta blu elettrico de Le Volume di Chanel. I colori del mare caratterizzano poi il mascara in Intense Green della nuova collezione make up per l’estate 2015 suggerita da Clarins, con formulazione rigorosamente waterproof per fronteggiare le torride giornate estive.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità must have in tema di mascara e scegliere quello che più fa per te.

    Medicina estetica